Victoria De Angelis, buongiorno speciale per i fan: l’intimo di raso fa sognare | FOTO

Victoria De Angelis, sveglia bollente per i fan. La bassista dei Maneskin si mostra appena alzata dal letto: intimo di raso e pizzo da urlo.

Victoria De Angelis, vita da tour. I Maneskin stanno girando l’Europa, continuano gli impegni della band romana: dopo la presenza all’Eurovision con la presentazione in anteprima del singolo “Supermodel”, che sarà presente – fra le altre cose – nel film biografico su Elvis, si preparano ad affrontare gli altri impegni nei vari Paesi che compongono il mosaico del tour estivo. Movimento, adrenalina e soprattutto poche ore di sonno, ma il gruppo è giovane.

Victoria De Angelis
Victoria da sogno, fan dei Maneskin in estasi (Screenshot)

Così come giovane e determinata è anche Victoria, bassista, ma vera e propria musa degli ammiratori. La sua bellezza è disarmante poiché accompagnata da un’intelligenza e una femminilità incredibili. Qualità che emergono ulteriormente davanti l’obiettivo fotografico dei reporter o dentro a qualche scatto rubato dei compagni di stanza.

Victoria De Angelis, risveglio bollente: fan in estasi per lo scatto in intimo

Nessuna difficoltà per la giovane a mettersi a nudo, sia emotivamente che esteticamente: le pose sono quasi sempre molto provocatorie e altrettanto affascinanti. Un vero e proprio invito ad ammirare tanta bellezza, ma soprattutto una moltitudine di femminilità e presenza scenica. L’ultimo scatto la immortala appena sveglia, con una camicia di raso e un intimo di pizzo. I fan restano senza fiato. Like e commenti a pioggia, comincia il caldo ma l’aria su Instagram è frizzantina.

De Angelis Victoria
La bassista dei Maneskin fa sognare i fan (Screenshot Instagram)

Lo scatto sovverte ogni cosa e premia la fantasia della protagonista che si lascia coinvolgere dalla prospettiva dell’obiettivo: occhi profondi, come se volesse arrivare dentro ogni follower. Una foto che attraversa l’anima e squarcia i cuori più fragili. Capolavoro su digitale: i social regalano (quasi) sempre occasioni di cui pentirsi, mentre Victoria toglie il fiato. E non solo quello, a giudicare dall’estratto. Un inizio di giornata promettente, in attesa della sera dove oltre alle tenebre calerà una tacita voglia di stupire. Victoria De Angelis è sulla buona strada.