Elon Musk, avete mai visto sua madre? | Il segreto di Maye Musk rivelato a Sports Illustrated

Tante sono gli aspetti della vita del magnate di Tesla, Elon Musk, che non si conoscono e sui quali le speculazioni viaggiano veloci. Tre queste dettagli sulla sua famiglia d’origine. Ora però Sports Illustrated ha svelato un segreto su sua madre Maye. 

Ha per il momento rinunciato all’acquisizione di Twitter Elon Musk, operazione che aveva creato molto clamore e anche qualche critica, ma ora c’è qualcosa che attirerà l’attenzione su di lui nuovamente. Si tratta di sua madre Maye.

Elon Musk, avete mai visto sua madre?

Della sua famiglia, per ovvie ragioni, si sa molto poco, ma Elon Musk non è l’unico famoso in famiglia. Sua madre Maye Musk, 74 anni, ha fatto qualcosa balzata agli onori della cronaca. In passato Maye è stata una modella famosa. Ha iniziato la carriera a 15 anni quando ha posato per alcune cover di Time e Vogue, oltre ad aver calcato per molti anni le passerelle.

Ma non solo. Maye è anche una scrittrice. Nel suo libro “A Woman Makes a Plan” ha raccontato, senza nascondersi, gli anni di soprusi subiti dal marito Errol Musk, prima di abbandonarlo portando con sé i loro tre figli, Kimbal, Tosca ed Elon. Una profonda ferita per Elon che nella vita ha sempre cercato, con la sua brillante carriera, di avercela fatta da solo. 

Elon Musk, avete mai visto sua madre ? La richiesta inedita

Nonostante il passato triste e le violenze subite, Maye è stata per i suoi tre figli un grande punto di riferimento e ha continuato a lavorare per cercare di crescerli al meglio.

Elon Musk, avete mai visto sua madre? Ora è sulla cover di un noto giornale

Ora a 74 anni la famosissima rivista Sports Illustrated le ha fatto una proposta davvero unica, chiedendole di posare per una copertina in costume per lo speciale Swimsuit. Una veste inedita la sua, anche se Maye è abituata ai riflettori, e nonostante l’età è ancora una modella molto richiesta. Il magazine è molto ambito e avere una copertina significa essere un personaggio di grande spicco. Prima di lei infatti hanno posato in costume moltissime celebrità. Per questa cover oltre a lei sono state chiamate la cantante Ciara, l’imprenditrice di moda Yumi Nu e, addirittura, Kim Kardashian.

Sono molto contenta che abbiano deciso che anche le donne più anziane possono indossare costumi da bagno e avere un bell’aspetto. Penso che cambierà davvero il modo in cui le donne si sentono quando escono in costume” ha detto la signora Musk. “Faccio la modella da 50 anni e non sono mai stata considerata una da costume da bagno. Ma ora Sports Illustrated mi ha fatto sapere che hanno una grande varietà di modelli di costumi. Penso che sia meraviglioso“. E di sicuro la cosa non passerà inosservata. 

Impostazioni privacy