Camila Giorgi, lo short è mozzafiato | Il dettaglio non sfugge ai fan: scatto da sogno

Camila Giorgi, set da favola: il tennis non c’entra, stavolta il merito è dello shooting mozzafiato che la vede protagonista. Fan in estasi.

Camila Giorgi non tradisce gli appassionati, tra un set e l’altro la campionessa si concede una pausa che dedica ad altri obiettivi. Quelli dei fotografi che non aspettano altro se non avere a disposizione una modella d’eccezione come lei: le imprese della Giorgi sulla terra rossa e sul cemento accrescono la propria credibilità e il suo fascino in grado di ammaliare persino i fan più restii.

Camila Giorgi Melbourne
Camila Giorgi agli AUS Open (ANSA)

La tennista utilizza la moda e il glamour come piacevole diversivo rispetto alla routine sportiva che tanto le dà sul piano fisico, ma la impegna anche dal punto di vista emotivo. Gli scatti glamour, invece, restano uno sfogo con cui la giovane fa i conti e ha la possibilità di confrontarsi per liberare i pensieri e ritrovare le energie necessarie per i prossimi passi.

Camila Giorgi, sorriso brillante e look mozzafiato: binomio da sogno

Lei ha sempre saputo coniugare femminilità e sport, perchè sono da sempre alla base del proprio vissuto: dare tutto in campo non vuol dire provarsi del fascino e l’eleganza che possono dare un bel vestito o una giacca elegante. È giusto, inoltre, lasciarsi andare all’irriverenza di certi abiti: l’età consente a Camila di azzardare look in pelle, anche leggermente trasgressivi. Anche se, poi, l’irriverenza non la fa l’anagrafe ma lo stato d’animo.

Camila Giorgi
La campionessa incanta allo specchio (ANSA)

A tal proposito la campionessa sceglie un look di pelle, in pieno stile “Happy Days”, con un chiodo d’altri tempi accompagnato da shorts di jeans che evidenziano le gambe incredibilmente accattivanti, gli stivali neri fanno il resto. Una calzatura non eccessivamente lunga né coprente: quanto basta per mettere in evidenza il polpaccio e capire che qualunque sfida, persino quella alle intemperie, non è un problema. Affrontare le cose a viso aperto e con il sorriso migliore: il segreto per essere vincenti passa (anche) dal look.

Impostazioni privacy