Palpeggiata e aggredita, ragazza 18enne sotto shock | La reazione del padre fa discutere

Avrebbe bevuto troppo, il 47enne che per ben due volte in un giorno ha tentato di molestare una 18enne. A salvarla l’intervento del padre che ha lasciato tutti a bocca aperta, scatenando i commenti dei social. 

Ha suscitato molto scalpore la vicenda che ha visto coinvolto un operaio di 47 anni che per ben due volte in un giorno avrebbe tentato di molestare una diciottenne.

Palpeggiata e aggredita, ragazza 18enne sotto shock

L’uomo, un operaio di una ditta appaltatrice del Comune, da quanto si apprende, durante la pausa pranzo si sarebbe fermato in un bar dove avrebbe bevuto qualche birra di troppo. Nel locale avrebbe adocchiato una diciottenne, figlia del proprietario e in stato alterato dall’alcol avrebbe tentato di molestarla, palpeggiandola e cercando di baciarla. Immediato l’intervento del padre che ha allontanato l’uomo dal suo locale. Ma la vicenda non sarebbe finita qui.

Nel pomeriggio l’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, sarebbe tornato nei pressi del bar. Non si sa se ancora ubriaco o no, ma  avrebbe cominciato nuovamente a cercare di approcciare con la ragazza. L’avrebbe seguita mentre questa si recava a casa dopo aver finito il turno. Quando l’ha raggiunta, anche questa volta l’ha palpeggiata e avrebbe nuovamente tentato di baciarla.

Palpeggiata e aggredita, ragazza 18enne sotto shock. L’intervento del padre.

La ragazza spaventata, avrebbe cercato di sottrarsi all’aggressore ed è riuscita a chiamare il padre che si è subito precipitato in suo soccorso.

Palpeggiata e aggredita, ragazza 18enne sotto shock. L’intervento del padre

Una vola arrivato sul posto, il padre della giovane, avrebbe cominciato a picchiare selvaggiamente l’uomo fino a che non sono intervenuti alcuni passanti a fermarlo temendo il peggio. La vicenda si è svolta nel centro di Arconate, nell’ovest milanese. Intervenuta prontamente un’ambulanza che ha soccorso e portato in ospedale la ragazza, in stato di shock, per accertamenti. L’aggressore è stato denunciato dai carabinieri chiamati da alcuni passanti. 

La vicenda ha fatto anche molto discutere i social che si sono divisi tra chi appoggiava la scelta fatta dal padre di farsi giustizia da solo, e tra chi ha invece considerato la reazione dell’uomo eccessiva. Sulla questione è intervenuto anche il Comune di Arconate con un lungo messaggio sulla sua pagina Facebook. Si legge di “comportamenti pesantemente inappropriati da parte di un operaio di una ditta appaltatrice del Comune di Arconate“.

Molestie su una 18enne, la reazione del Comune

Tali condotte, esposte in una denuncia-querela dalla parte offesa, potrebbero configurare gravi ipotesi di reato. In attesa dell’intervento dell’autorità giudiziaria, l’amministrazione non può che prendere le distanze e censurare una simile condotta, che allo stato risulta del tutto incompatibile con i principi ed i valori del codice di comportamento dei dipendenti pubblici. Per tali ragione il Comune, anche a tutela della sua immagine, provvederà alla sospensione dell’appalto dei servizi con l’azienda sopracitata, in attesa di ulteriori valutazioni e determinazioni” conclude.

Impostazioni privacy