Monica Bertini, la verità sulla sua relazione | Rivelazione intima dopo la finale Coppa Italia

Monica Bertini, successo e consensi a Mediaset: il volto femminile dello sport a Cologno Monzese è fortunata anche in amore.

Monica Bertini jolly a Sportmediaset: la conduttrice sportiva si prende scena e applausi durante la finale di Coppa Italia tra Inter e Juventus. La padrona di casa a Cologno Monzese tiene banco in una serata da ricordare: trionfano i nerazzurri, ma non è l’unica nota particolare della serata.

Monica Bertini
Monica Bertini e la rivelazione privata (ANSA)

Primi verdetti in campo, ma anche qualche certezza in più fuori. Come quella – non di poco conto – che vede la presentatrice riconfermarsi anche per la prossima stagione televisiva. Subentrata a Giorgia Rossi, ormai volto di DAZN, ha saputo creare un proprio stile di conduzione capace di ammaliare chiunque.

Monica Bertini, Coppa Italia con amore: la rivelazione sentimentale

Persino Piero Ausilio, l’uomo mercato dell’Inter, infatti, avrebbe una relazione con la Bertini. I rumors circolano da qualche tempo: la coppia non ha mai reso ufficiale l’unione. È noto solo che si conoscono da parecchi anni: l’amicizia è diventata qualcosa in più. Indizi, volendo, se ne trovano a iosa. Persino ieri, durante la premiazione dei nerazzurri, la Bertini si è lasciata andare a un commento particolarmente interpretabile: “L’Inter ha ottenuto una vittoria in maniera romantica, riuscendo a vincere nonostante le difficoltà iniziali”. Allora Sandro Sabatini pungola: “E tu lo sai bene”.

Bertini Monica
La conduttrice Mediaset e l’indizio sulla vita sentimentale (Screenshot Instagram)

Il riferimento è proprio alla relazione con Ausilio, tra le maglie dell’Inter non solo e unicamente per il mercato. Il dirigente nerazzurro è un uomo chiave per le manovre interiste, ma anche e soprattutto per la serenità di Monica che si è lasciata rapire da una personalità attenta e gentile. La Bertini impeccabile sul lavoro e fortunata in amore.

Impostazioni privacy