Berrettini, amore al tie break: storia finita | La verità sui social, fan spiazzati

Berrettini, amore in bilico: sembra essere finita la relazione con la modella statunitense Meredith Mickelson. L’indizio social.

Matteo Berrettini alle prese con il recupero dall’infortunio: il tennista sta smaltendo i postumi dello stop con serrate sessioni di riabilitazione. Il percorso è in continuo miglioramento, ma non è solo merito suo. Gran parte della motivazione, fino ad oggi, gliel’ha data Meredith Mickelson.

Matteo Berrettini Australian Open semifinale
Matteo Berrettini, è crisi con Meredith Mickelson (ANSA)

Modella statunitense che ha passato la convalescenza con il tennista: sarebbe questo il nuovo flirt del campione, ma l’amore potrebbe essere già al capolinea. Dopo alcuni giorni a Montecarlo, infatti, la modella è dovuta andare via per alcuni impegni di lavoro lasciando solo Berrettini intento ad allenarsi e a rimettersi in forma. C’è chi, tuttavia, dietro questa fuga ha visto dell’altro. Magari proprio le prime incomprensioni della coppia.

Berrettini, amore al tie break: il campione pronto a tornare in campo anche nel privato

Il campione è di fronte a un bivio: in molti, infatti, pensano che non siano solo lavorativi i motivi per cui la bella Meredith si sia allontanata. La verità, infatti, starebbe nel mezzo: l’indossatrice aveva impegni di lavoro, ma la pressione di Berrettini l’avrebbe costretta – in qualche modo – a lasciare prima Montecarlo.

Matteo Berrettini bacio
Il campione italiano ai ferri corti con la fidanzata (ANSA)

Matteo voleva bruciare le tappe, come fa sul cemento o la terra rossa, ma in amore la partita è lunga: non bastano alcuni set. I prossimi scambi ci saranno a stretto giro di posta, per chiarire definitivamente se l’allontanamento è momentaneo o permanente. Sicuramente a Berrettini Meredith fa bene: il recupero dallo stop in tempi record è la dimostrazione che l’amore – quando c’è – cura tutti i mali.

Impostazioni privacy