Viky Varga sorprende i follower con uno scatto mozzafiato: la modella mostra uno shooting in intimo. Il risultato è strabiliante.
Viky Varga non finisce mai di stupire. La nota modella non si accontenta di essere fra le più cliccate sul Web e nemmeno di avere l’esclusiva con certi brand più che rinomati. Viktoria è arrivata al punto di fare mercato: non come il compagno Pellè, ma quasi. La celebre indossatrice, infatti, ogni stagione viene contesa da diversi imprenditori per essere testimonial e riferimento dei propri lavori.
La Varga aspetta, scruta, valuta e poi eventualmente accetta. Questo ha permesso che persino diversi esponenti dell’editoria si avvicinassero a determinate creazioni: la notorietà della donna esiste da prima dell’avvento di Graziano Pellè.
Il calciatore – che si accinge a diventare suo marito – ha impreziosito quella che già era una carriera in ascesa: le prove sono inequivocabilmente sui social. Tracce di shooting e progetti che restano indelebili alla vista dei fan. Scorci mozzafiato e abiti conturbanti per valorizzare un personale che non ha bisogno di ulteriori presentazioni. Gli ultimi lavori sono principalmente in bianco e nero, ma l’esito è lo stesso.
Un intimo di pizzo riesce ugualmente a far emergere le peculiarità di una personalità affascinante: tratti esotici su una carnagione brillante. Come valorizzare un gioiello di vestiario, ma non solo. I sostenitori rimangono affascinati dai tratti della modella che, a seconda della luce, prendono una forma diversa e sempre più stimolante. La differenza è nei dettagli: un décolleté fa sempre colpo, ma la profondità di uno sguardo riesce a garantire quel tocco in più che fa la differenza tra una foto qualsiasi e uno scatto unico.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…