Sofia Goggia, discesa libera verso il piacere. La campionessa di sci si concede una pausa a Cuba: gli scatti in costume fanno impallidire.
Sofia Goggia posa gli sci e indossa il costume: la campionessa, dopo tanta neve, preferisce la spiaggia e il sole. Se in Italia è ancora troppo presto, la Goggia prende il primo aereo. Destinazione Cuba: qualche giorno lontano dai pensieri e dai guai. La sciatrice è finita sulla bocca di tutti per alcune dichiarazioni sugli omosessuali che hanno fatto discutere: sport e piacere, nel bene e nel male, vanno sempre a braccetto.
Un altro che ama parlarne è l’attore Franco Trentalance. Ora non esercita più, ma è rimasto nel mondo a luci rosse che gli ha dato tante soddisfazioni – sia private che personali – dove si è rimesso in gioco in veste di produttore. A tal proposito è stato pungolato su alcuni argomenti, tra cui le possibili protagoniste di un suo film. L’ex performer non ha esitato a fare i nomi: Camila Giorgi – la tennista è particolarmente videogenica secondo Trentalance – e Sofia Goggia.
A proposito della sciatrice ha detto: “La vedrei bene perchè ha personalità e fisico, potrebbe fare la differenza”. E la differenza la fa, ma in spiaggia. L’obiettivo è quello dello smartphone e lo scatto la vede principalmente in costume: il miglior modo per concedersi senza dare adito a pettegolezzi. Anche perchè di lei, al di fuori delle piste da sci, si è parlato fin troppo. E ha mostrato, per così dire, solo le sue parole. Pensate a cosa potrebbe accadere se mostrasse un po’ di più.
Ad ogni modo, il décolleté sulla spiaggia di Cuba è da incorniciare: sia per la cornice geografica che per l’accostamento di colori, con un costume che valorizza tutto il resto. Una vera e propria copertina che, per il momento, resta su Instagram. Non è escluso, a patto che lei lo voglia davvero, un futuro come modella. Attrice ancora non è il momento, Franco Trentalance non è dello stesso avviso. Ora ha anche la conferma.
Il periodo delle festività natalizie è anche quello con il maggior consumo di cibo dell'anno.…
Sarà un Natale all'insegna del maltempo in Italia. Anche per il Capodanno, le previsioni non…
Alfonso Signorini risponde alle accuse di Fabrizio Corona affidando la questione ai suoi avvocati, segnalando…
Preparatevi ad un fine anno ricco di offerte e promozioni. Correte da Ikea: tantissimi prodotti…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…