Sofia Goggia, discesa libera verso il piacere | Franco Trentalance accontentato: la foto in costume è pazzesca

Sofia Goggia, discesa libera verso il piacere. La campionessa di sci si concede una pausa a Cuba: gli scatti in costume fanno impallidire.

Sofia Goggia posa gli sci e indossa il costume: la campionessa, dopo tanta neve, preferisce la spiaggia e il sole. Se in Italia è ancora troppo presto, la Goggia prende il primo aereo. Destinazione Cuba: qualche giorno lontano dai pensieri e dai guai. La sciatrice è finita sulla bocca di tutti per alcune dichiarazioni sugli omosessuali che hanno fatto discutere: sport e piacere, nel bene e nel male, vanno sempre a braccetto.

Sofia Goggia bikini
Sofia Goggia in costume (ANSA)

Un altro che ama parlarne è l’attore Franco Trentalance. Ora non esercita più, ma è rimasto nel mondo a luci rosse che gli ha dato tante soddisfazioni – sia private che personali – dove si è rimesso in gioco in veste di produttore. A tal proposito è stato pungolato su alcuni argomenti, tra cui le possibili protagoniste di un suo film. L’ex performer non ha esitato a fare i nomi: Camila Giorgi – la tennista è particolarmente videogenica secondo Trentalance – e Sofia Goggia.

Sofia Goggia baciata dal sole di Cuba, lo scatto in bikini fa “impallidire” Trentalance

A proposito della sciatrice ha detto: “La vedrei bene perchè ha personalità e fisico, potrebbe fare la differenza”. E la differenza la fa, ma in spiaggia. L’obiettivo è quello dello smartphone e lo scatto la vede principalmente in costume: il miglior modo per concedersi senza dare adito a pettegolezzi. Anche perchè di lei, al di fuori delle piste da sci, si è parlato fin troppo. E ha mostrato, per così dire, solo le sue parole. Pensate a cosa potrebbe accadere se mostrasse un po’ di più.

Sofia Goggia décolleté
La sciatrice a Cuba (ANSA)

Ad ogni modo, il décolleté sulla spiaggia di Cuba è da incorniciare: sia per la cornice geografica che per l’accostamento di colori, con un costume che valorizza tutto il resto. Una vera e propria copertina che, per il momento, resta su Instagram. Non è escluso, a patto che lei lo voglia davvero, un futuro come modella. Attrice ancora non è il momento, Franco Trentalance non è dello stesso avviso. Ora ha anche la conferma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Goggia (@iamsofiagoggia)

Impostazioni privacy