Man City, bufera su Guardiola post Real Madrid: tifosi infuriati | Sotto accusa anche De Bruyne

Manchester City, la disfatta del Bernabeu scatena l’ira dei tifosi sui social: Guardiola sul banco degli imputati, critiche anche a De Bruyne.

Un doppio confronto che ha avuto dell’incredibile. La semifinale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid ha regalato gol e emozioni, a raffica. Il pass per la finale lo staccano i Blancos di Carletto Ancelotti, due gol nel giro di un minuto (doppietta di Rodrygo) e il solito Benzema al 4′ del primo supplementare. E ora per Guardiola è notte fonda.

Manchester City guardiola
Manchester City, bufera su Guardiola post Real Madrid: tifosi infuriati | Sotto accusa anche De Bruyne

Sliding doors al Bernabeu, 60 secondi tra il minuto 90 e 91, quando tutto sembrava scritto il Real beffa i Citizens forti del vantaggio di 4 a 3 di Manchester e dell’1 – 0 che appariva sufficiente per portare a casa il match che avrebbe garantito a Guardiola la possibilità di giocarsi la seconda finale di Champions consecutiva. “Per l’esperienza che ho sapevo che non era chiusa. Dovevano fare due gol e sono capaci di farlo. La loro storia è così, complimenti a loro e al Liverpool e speriamo che sia una bella finale”, il commento del tecnico spagnolo al termine della gara.

Manchester City, tifosi contro Guardiola e De Bruyne: le reazioni social dopo la sconfitta di Madrid

Grande la delusione in casa City, tifosi scatenati sui social con il tecnico spagnolo e con Kevin De Bruyne, giocatore totale e uomo simbolo dei Citizens, incappato ieri sera in una serata stortissima, tantissimi gli errori del belga, figlia probabilmente di una condizione fisica non ottimale.

Manchester City guardiola de bruyne
Manchester City, tifosi contro Guardiola e De Bruyne: le reazioni social dopo la sconfitta di Madrid

Un’altra stagione buttata in Champions League, come abbiamo fatto a perderla dopo 2 gol in più! Molto deludente!”, scrive un tifoso su Twitter.

“Alcuni di questi giocatori sono stati fenomenali per tutta la stagione ma oggi sono stati protagonisti di una prestazione terribile. Davvero tutti deludenti, anche Guardiola e De Bruyne, twitta un altro supporter dei Citizens.

“La città se lo merita. Non puoi spegnerti nelle grandi occasioni… Non puoi farlo”, il tweet sconsolato di un altro tifoso. Mentre c’è chi, molto più banalmente, si domanda: “Come abbiamo fatto a perdere?”.

 

Impostazioni privacy