Belen Rodriguez, la rivelazione in diretta tv | Cosa fa sotto le lenzuola: “Ora si può dire”

Belen Rodriguez sorprende i fan a “Le Iene”. La modella e conduttrice si lascia andare a una confessione intima in diretta tv.

Belen Rodriguez e la televisione. Un rapporto senza più filtri: la modella, ora conduttrice de “Le Iene” insieme a Teo Mammucari, non ha nessuna remora a raccontarsi. La sua vita è sempre stata sotto i riflettori: il ruolo di personaggio mediatico e icona le ha anche giovato, fra luci e ombre del passato e presente. Ora non si fa altro che parlare di lei per via della relazione con Stefano De Martino, un tira e molla di anni con anche il matrimonio (finito e poi ripreso) a rendere tutto più interessante e complicato.

Belen Rodriguez confessione diretta
Belen Rodriguez, rivelazione in diretta (ANSA)

Una vita agiata, da benestante, ma anche con tante responsabilità. La prima è quella di mantenere una certa credibilità e popolarità: stava rischiando di perdere entrambi quando a Le Iene gli ascolti erano in ribasso. La sua figura era stata messa in discussione, ma non è la sola dalle parti di Cologno Monzese a essere sotto esame. Ora le cose sembrano essersi ristabilite e lei si appropria di uno spazio – quello della prima serata televisiva – che sente sempre più suo.

Belen Rodriguez, confessione intima: “Sotto le lenzuola ogni tanto…”

Al punto che lo impreziosisce con dettagli che (difficilmente) non sono su Instagram: è solita postare qualsiasi cosa, ma sceglie accuratamente gli scatti da pubblicare. Oltre le immagini, però, possono esserci parole importanti e determinanti per rompere alcuni tabù: proprio lei che di quei tabù e pregiudizi è stata vittima per un video a luci rosse finito in Rete a causa della smania di un ex esageratamente vendicativo.

Diretta Belen Rodriguez
La conduttrice senza remore in diretta (ANSA)

Ora è lei a potersi permettere di parlare di intimità – la sua – senza remore: coglie l’occasione dopo aver acquisito la giusta maturità televisiva e consapevolezza. “Ogni tanto, per rilassarmi, pratico dell’autoerotismo. Non c’è niente di male a dirlo, anche le donne lo fanno, possiamo finalmente ammetterlo in televisione”. Parole che suonano come una liberazione, ma anche una ventata d’avanguardia: possono essere d’esempio per chi teme di mostrare una parte di sé. Il pudore deve esserci, ma senza prestare il fianco all’ipocrisia: la confessione di Belen potrebbe averlo chiarito una volta per tutte.

Impostazioni privacy