Matteo Berrettini è a Montecarlo per ristabilirsi dall’infortunio. Il campione sta facendo progressi non solo nel gioco, ma anche in amore.
La cura, cantava Battiato. Berrettini l’ha preso in parola, dopo l’infortunio di Melbourne si è messo sotto per rientrare al meglio: viaggio a Montecarlo dove, attualmente, si allena e testa la propria forma fisica. Il campione potrebbe tornare presto sulla terra rossa, ma nel frattempo resta al chiuso. Sul cemento.
Il motivo è la palestra che deve fare giornalmente per ritrovare sé stesso e la fisicità che gli permetterà di affrontare nuove sfide sempre con la stessa volontà e il medesimo risultato. Vincere, ma nel senso di evolvere: Berrettini lo fa nel gioco, ma anche in amore. A Montecarlo, infatti, c’è la modella Meredith Mickelson che avrebbe stregato il campione italiano.
La bella americana avrebbe fatto breccia nel suo cuore e tra i due sarebbe nato un bellissimo rapporto come si evince dalle stories di lei. Matteo conserva ancora riservatezza in merito, ma sembra essere preso: il tennista intende mettere tutto sé stesso nella ripresa degli allenamenti, ma qualche distrazione è concessa.
Oltre ad essere più che ammessa: nel gioco della seduzione non esistono rinvii. Matteo comincia a capirlo nel modo più dolce possibile. Anche i fan sono felici di vederlo più sereno. Appena qualche tempo fa urlava ai tifosi avversari: “Non vi sento”. Vale anche questa volta, solo che in testa regnano le campane: quelle con cui ogni innamorato deve fare i conti.
L'articolo discute la chiusura del servizio Notion Mail, offrendo consigli su come prepararsi per il…
Anthony Hamilton mette in vendita 27 auto di lusso dalla sua collezione privata, seguendo le…
GTA 6 arriva con un prezzo allineato al mercato attuale, sfatando le voci di un…
Il Prime Day offre un'occasione rara per acquistare l'Apple Studio Display con uno sconto di…
Antonella Clerici, stanca del caldo estivo, esprime sui social il suo desiderio di inverno e…
Nilufar Addati, ex tronista e influencer, rivela la sua cotta per Marracash e l'apprezzamento per…