Matteo Berrettini, la cura post Infortunio è dolce | Chi è il nuovo amore del tennista

Matteo Berrettini è a Montecarlo per ristabilirsi dall’infortunio. Il campione sta facendo progressi non solo nel gioco, ma anche in amore.

La cura, cantava Battiato. Berrettini l’ha preso in parola, dopo l’infortunio di Melbourne si è messo sotto per rientrare al meglio: viaggio a Montecarlo dove, attualmente, si allena e testa la propria forma fisica. Il campione potrebbe tornare presto sulla terra rossa, ma nel frattempo resta al chiuso. Sul cemento.

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini, da campione a sex symbol (ANSA)

Il motivo è la palestra che deve fare giornalmente per ritrovare sé stesso e la fisicità che gli permetterà di affrontare nuove sfide sempre con la stessa volontà e il medesimo risultato. Vincere, ma nel senso di evolvere: Berrettini lo fa nel gioco, ma anche in amore. A Montecarlo, infatti, c’è la modella Meredith Mickelson che avrebbe stregato il campione italiano.

Matteo Berrettini, doppio di cuore: il tennista trova l’amore a Montecarlo

La bella americana avrebbe fatto breccia nel suo cuore e tra i due sarebbe nato un bellissimo rapporto come si evince dalle stories di lei. Matteo conserva ancora riservatezza in merito, ma sembra essere preso: il tennista intende mettere tutto sé stesso nella ripresa degli allenamenti, ma qualche distrazione è concessa.

Matteo Berrettini bacio
Il campione italiano innamorato (ANSA)

Oltre ad essere più che ammessa: nel gioco della seduzione non esistono rinvii. Matteo comincia a capirlo nel modo più dolce possibile. Anche i fan sono felici di vederlo più sereno. Appena qualche tempo fa urlava ai tifosi avversari: “Non vi sento”. Vale anche questa volta, solo che in testa regnano le campane: quelle con cui ogni innamorato deve fare i conti.

Impostazioni privacy