Matteo Berrettini è a Montecarlo per ristabilirsi dall’infortunio. Il campione sta facendo progressi non solo nel gioco, ma anche in amore.
La cura, cantava Battiato. Berrettini l’ha preso in parola, dopo l’infortunio di Melbourne si è messo sotto per rientrare al meglio: viaggio a Montecarlo dove, attualmente, si allena e testa la propria forma fisica. Il campione potrebbe tornare presto sulla terra rossa, ma nel frattempo resta al chiuso. Sul cemento.
Il motivo è la palestra che deve fare giornalmente per ritrovare sé stesso e la fisicità che gli permetterà di affrontare nuove sfide sempre con la stessa volontà e il medesimo risultato. Vincere, ma nel senso di evolvere: Berrettini lo fa nel gioco, ma anche in amore. A Montecarlo, infatti, c’è la modella Meredith Mickelson che avrebbe stregato il campione italiano.
La bella americana avrebbe fatto breccia nel suo cuore e tra i due sarebbe nato un bellissimo rapporto come si evince dalle stories di lei. Matteo conserva ancora riservatezza in merito, ma sembra essere preso: il tennista intende mettere tutto sé stesso nella ripresa degli allenamenti, ma qualche distrazione è concessa.
Oltre ad essere più che ammessa: nel gioco della seduzione non esistono rinvii. Matteo comincia a capirlo nel modo più dolce possibile. Anche i fan sono felici di vederlo più sereno. Appena qualche tempo fa urlava ai tifosi avversari: “Non vi sento”. Vale anche questa volta, solo che in testa regnano le campane: quelle con cui ogni innamorato deve fare i conti.
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…
Ancora pochi giorni poi sarà addio a Netflix. La scadenza ormai è imminente. Ecco cosa…