Georgina+Rodriguez%2C+riflessione+sulla+festa+della+mamma%3A+messaggio+da+brividi+%7C+Il+dolore+condiviso+con+Cristiano+Ronaldo
freeit
/2022/05/04/georgina-rodriguez-riflessione-sulla-festa-della-mamma-messaggio-da-brividi-il-dolore-condiviso-con-cristiano-ronaldo/amp/
Free Social & Glamour

Georgina Rodriguez, riflessione sulla festa della mamma: messaggio da brividi | Il dolore condiviso con Cristiano Ronaldo

Published by
Alessandro Artuso

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo stanno vivendo un momento molto complicato: il commento della moglie del fuoriclasse è da brividi. 

Cristiano Ronaldo e la sua famiglia stanno attraversando un periodo difficile a causa proprio delle ultime vicende che hanno travolto il fuoriclasse e la sua compagna Georgina Rodriguez. La donna ha infatti partorito due gemeliini, ma uno di loro non ce l’ha fatta ed è deceduto. Un dolore immenso raccontato sui social che ha commosso veramente tutti.

Georgina Rodriguez, riflessione sulla festa della mamma da brividi | Il messaggio emozionante coinvolge anche Cristiano Ronaldo

Il centravanti del Manchester United, la sua compagna e gli altri figli cercano di stringersi l’uno con l’altro proprio in un momento veramente difficile. La morte di uno dei due bambini ha infatti sconvolto tutti e lasciato un grande senso di vuoto. Per fortuna la bimba è nata e adesso sta bene.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, il messaggio da brividi e la novità piena d’amore

Giorni particolari e molto intensi a distanza di due settimane dalla scomparsa del loro bimbo durante il parto. Per fortuna la quinta nascitura della casa sta bene ed è da lei che parte un grande affetto unito ad un altrettanto dolore. Le sue parole arrivano a pochi giorni dalla festa della mamma. “A chi lo è, a chi lo è stata, a chi voleva essere e non ha potuto, a chi ci prova, a chi lo fa senza esserlo, a chi ha l’istinto, a chi decide di non esserlo. A tutte noi creatrici di vita e di legami. Buongiorno, mamme”, ha commentato Georgina Rodrgiuez sui social.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, il messaggio da brividi e la novità piena d’amore (Instagram)

La piccola in braccio e il suo calore sono la spinta per provare a superare questo difficile momenti che li ha travolti. Tantissimi messaggi per la coppia che ha subito questo gravissimo lutto sono arrivati da tutto il mondo.

Il messaggio dopo la morte del piccolo

La famiglia di CR7 è stata travolta da questo gravissimo lutto, ma ci sono gli altri cinque figli Cristiano Junior, i gemelli Eva e Mateo, Alana e la nuova piccola arrivata. La coppia spera intanto di ripartire e di superare il difficile momento.

A tal proposito, a distanza di poche ore dal terribile lutto, i tifosi del Liverpool hanno fatto una dedica speciale proprio al fuoriclasse portoghese. Intanto tutti cercano di coccolare la nuova arrivata con affetto e carezze: sui social girano le prime foto e non mancano i tantissimi commenti giunti da ogni parte del mondo per salutare la nuova arrivata in casa di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo.

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

3 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

3 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

3 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

3 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

3 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

3 mesi ago