Sgarbi e Mughini, rissa in tv: si replica al Costanzo show | I motivi della lite furiosa

A distanza di anni c’è spazio per una nuova rissa fra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini: cosa è accaduto e quali sono i motivi della diatriba in diretta tv.

Mughini e Sgarbi torna a litigare durante una puntata del Maurizio Costanzo Show. La trasmissione in onda su Canale 5 è stata registrata, ma già emergono i primi rumors su quanto accaduto sul palco del teatro Parioli di Roma. All’origine di tutto ci sarebbe un motivo ben preciso.

Sgarbi Mughini rissa tv
Sgarbi e Mughini, nuova rissa in tv: si replica al Costanzo show | I motivi delle mani addosso (Immagine Rete)

Non si tratta della prima volta in cui i due arrivano a discutere in maniera alquanto turbolenta, seppur per motivi totalmente differenti rispetto al primo episodio di qualche tempo fa. La notizia è stata rilanciata da Tvblog.it che ha spiegato quanto accaduto durante la trasmissione.

Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini con rissa in diretta tv | I motivi

Una nuova lite, con tanto di contatto fisico, sarebbe avvenuta durante la trasmissione Maurizio Costanzo Show. Momenti concitati e tensione evidente per i diretti protagonisti. A scatenare tutto ciò è l’analisi dell’atteggiamento della Russia durante il conflitto contro l’Ucraina.

Sgarbi Mughini rissa diretta tv Maurizio Costanzo Show
Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini show in diretta tv, la nuova lite | I motivi

Le posizioni così distanti fra loro non hanno fatto altro che inasprire i rapporti evidentemente tesi tra i due protagonisti. Non è la prima volta che Sgarbi e Mughini sarebbero giunti ai limiti durante una diretta televisiva. Le immagini dell’ultima lite hanno scatenato numerose polemiche sui social.

Non è la prima volta fra i due, il precedente nel 2019 | Il commento di Mughini

Durante l’estate del 2019 andò in scena una nuova lite fra Giampiero Mughini e Vittorio Sgarbi. Uno scambio di vedute sul primo governo targato Giuseppe Conte fece aprire un dibattito acceso e a dir poco teso. Nel corso della puntata di Stasera Italia ci fu un conciliabolo piuttosto forte con tanto di tensione finale e immediata pubblicità per placare gli animi.

L’ultimo tentativo di riconciliazione non sarebbe andato a buon fine, così come mostrato dalle immagini di Dagospia. Non tarda ad arrivare il commento di uno dei protagonisti dell’episodio. “Caro Dago, le foto che hai pubblicato su quanto avvenuto tra me e Vittorio al Teatro Parioli non danno conto di quanto è realmente è avvenuto. Tra noi due s’è solo trattato di diverse sfumature di pensiero e di parola, e semmai di tono della voce, quanto a qualcosa che mi pare attenesse alla guerra in Ucraina e ai suoi infiniti e drammatici annessi e connessi. Nient’altro che questo“, ha precisato a Dagospia Giampiero Mughini dopo la pubblicazione dell’anticipazione avvenuta durante la registrazione del Maurizio Costanzo Show.

Impostazioni privacy