Regina+Elisabetta%2C+allarme+a+Windsor%3A+weekend+con+l%26%238217%3Bintruso+%7C+Timori+per+l%26%238217%3Bincolumit%C3%A0+della+Sovrana
freeit
/2022/05/03/regina-elisabetta-allarme-a-windsor-weekend-con-lintruso-timori-per-lincolumita-della-sovrana/amp/
Categories: News

Regina Elisabetta, allarme a Windsor: weekend con l’intruso | Timori per l’incolumità della Sovrana

Published by
Andrea Desideri

Regina Elisabetta, preoccupazione a Windsor: la Sovrana si prepara a festeggiare il Giubileo del Regno, ma una novità sconvolge i piani.

Regina Elisabetta, paura a Windsor. La Sovrana si prepara a festeggiare il Giubileo del Regno, ma qualcosa va storto e l’Inghilterra rumoreggia: nei giorni scorsi, infatti, è entrato qualcuno nella residenza di Elisabetta II. Precisamente passando dall’alloggio riservato alle Guardie del Corpo.

Regina Elisabetta, un intruso a Palazzo: scatta l’allarme (ANSA)

Soldati increduli, ma sembrerebbe essere tutto frutto di un piano ben congegnato. Il Ministro della Difesa indaga, ancora oggi non si riesce a capire come sia potuto succedere. Risuonano come un monito le parole di Harry: “La Regina va protetta”. Quasi come fosse il sentore di un presagio imminente. Le prime ricostruzioni offrono un quadro sommario della dinamica. Tutto riportato sul The Sun.

Regina Elisabetta, paura a Windsor: intruso a Palazzo, cosa rischia la Sovrana

Nello specifico, l’uomo ha dichiarato di essere un prete che ha preso parte in gioventù a spedizioni di guerra per poi abbracciare la strada del sacerdozio. Successivamente la Medaglia al Valore Civile. Tutti passi che avrebbero indotto le Guardie a lasciarlo passare, così l’uomo – la cui identità resta ancora da chiarire – avrebbe dormito nella camerata dedicata alle guardie di protezione per poi passare la mattinata a Palazzo. Cosa ha visto o sentito? Ma soprattutto perchè era lì?

Preoccupazione nel Regno Unito, intruso a Palazzo (ANSA)

Ormai è chiaro che si trattasse di un impostore: questo ha alzato gli scudi ulteriormente con i tabloid che tuonano. “Non è carino – scrivono – che a ridosso delle celebrazioni per il Giubileo di Regno la sicurezza sia in queste condizioni. Dovrebbe essere diversamente”. La tirata d’orecchi a mezzo stampa non passa inosservata: scampato pericolo, momentaneamente, ma l’idea che qualcuno possa essere entrato a Windsor indisturbato non placa i timori della Famiglia Reale Inglese. Senza contare il fatto che significherebbe dar ragione – implicitamente – ad Harry. La Sovrana va protetta meglio: finora non ci sono riusciti.

Recent Posts

Scaduti i termini per l’acconto IMU: cosa rischi se non hai pagato

Non hai pagato l'acconto IMU lo scorso 16 giugno? Non disperare, ecco il metodo per…

8 ore ago

Nuovo Bonus 1.000 euro: per ottenerlo serve solo la Tessera Sanitaria, richiedilo subito

Arriva un nuovo Bonus dall'INPS: 1.000 euro per le famiglie che presentano richiesta telematicamente o…

10 ore ago

Riduzione della quattordicesima: in centinaia rischiano l’azzeramento

A luglio verrà pagata la quattordicesima, ma non tutti riceveranno l'importo pieno. Come saranno calcolate…

13 ore ago

Un posto al Sole, Mariella a pezzi: sta rischiando grosso

Un posto al sole punta i riflettori su Mariella, per la dolce vigilessa i guai…

16 ore ago

Dal Grande Fratello a Temptation Island: sorpresa tra i tentatori

Occhi puntati sui nuovi protagonisti del villaggio delle tentazioni: due sono già famosi. L’attesa per…

17 ore ago

Pausa caffè al lavoro, ora rischi il licenziamento

La pausa caffè al lavoro può costare molto cara, anche il licenziamento. A sostenerlo una…

22 ore ago