Un video ormai virale gira sul web e mostra un maniaco travestito da Sailor Moon in atteggiamenti inequivocabili: cosa sta accadendo e dove.
Le immagini sono ormai virali sui social e mostrano una persona vestita da Sailor Moon all’interno di un parco. Alcuni gesti hanno di fatto allarmato i residenti che sperano di rintracciare il responsabile.
La vicenda è accaduta in un quartiere residenziale con diverse persone rimaste praticamente attonite alla vista delle immagini dell’uomo. L’episodio è stato commentato sui social con il filmato che gira, ormai da ore, su tutti i social.
La vicenda è accaduta nel quartiere dei Parioli che si trova a Roma. I residenti hanno denunciato alle forze dell’ordine quanto accaduto. Le immagini mostrano un uomo che si masturba mentre si trova in un parco. La persona è vestita con un costume che si ispira al cartone di Sailor Moon.
A girare il filmato è proprio una persona che abita nel quartiere Parioli. Le indagini sono attualmente in corso, ma l’uomo non è stato ancora identificato. Tutto si è svolto nel parco che si trova fra via Ruggero Fauro e via di Vigna Filonardi. Nel video si vede l’uomo che indossa una parrucca blu e il costume di Sailor Mercury: si tratta di un personaggio del cartone giapponese conosciuto in tutto il mondo.
Attualmente non sarebbero pervenute denunce a polizia e carabinieri, ma i residenti del quartiere di Roma hanno segnalato quanto scoperto mediante un video ormai diventato virale. Le immagini postate da una persona residente nel quartiere romano lanciano l’allarme sull’uomo e su qualche possibile incontro con minorenni.
Alcuni testimoni avrebbero parlato di un uomo travestito in altre zone dei Parioli, ma al momento non ci sarebbero conferme ufficiali in tal senso. In ogni caso, comunque, la foto scattata nei giardini pubblici fra via di Vigna Filonardi e via Ruggero Fauro è diventata virale nel giro di pochissimo tempo, con tanto di preoccupazione per gli abitanti del posto. Si tratta di una zona in cui vi sono diversi istituti scolastici e quindi molto frequentata da famiglie e bambini.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …