Maniaco vestito da Sailor Moon: immagini shock in un parco pubblico | È ricercato: gesto sconvolgente – VIDEO

Un video ormai virale gira sul web e mostra un maniaco travestito da Sailor Moon in atteggiamenti inequivocabili: cosa sta accadendo e dove. 

Le immagini sono ormai virali sui social e mostrano una persona vestita da Sailor Moon all’interno di un parco. Alcuni gesti hanno di fatto allarmato i residenti che sperano di rintracciare il responsabile.

Maniaco Sailor Moon
Maniaco vestito da Sailor Moon: terrorizza i residenti in un parco pubblico | È ricercato per un gesto sconvolgente – VIDEO (Immagine Rete)

La vicenda è accaduta in un quartiere residenziale con diverse persone rimaste praticamente attonite alla vista delle immagini dell’uomo. L’episodio è stato commentato sui social con il filmato che gira, ormai da ore, su tutti i social.

Maniaco vestito da Sailor Moon, cosa ha fatto nel parco | I dettagli

La vicenda è accaduta nel quartiere dei Parioli che si trova a Roma. I residenti hanno denunciato alle forze dell’ordine quanto accaduto. Le immagini mostrano un uomo che si masturba mentre si trova in un parco. La persona è vestita con un costume che si ispira al cartone di Sailor Moon.

Maniaco Sailor Moon
Maniaco vestito da Sailor Moon, cosa ha fatto nel parco | I dettagli (Immagine rete)

A girare il filmato è proprio una persona che abita nel quartiere Parioli. Le indagini sono attualmente in corso, ma l’uomo non è stato ancora identificato. Tutto si è svolto nel parco che si trova fra via Ruggero Fauro e via di Vigna Filonardi. Nel video si vede l’uomo che indossa una parrucca blu e il costume di Sailor Mercury: si tratta di un personaggio del cartone giapponese conosciuto in tutto il mondo.

Travestito gira nel quartiere residenziali, le immagini sono già virali | VIDEO

Attualmente non sarebbero pervenute denunce a polizia e carabinieri, ma i residenti del quartiere di Roma hanno segnalato quanto scoperto mediante un video ormai diventato virale. Le immagini postate da una persona residente nel quartiere romano lanciano l’allarme sull’uomo e su qualche possibile incontro con minorenni.

Alcuni testimoni avrebbero parlato di un uomo travestito in altre zone dei Parioli, ma al momento non ci sarebbero conferme ufficiali in tal senso. In ogni caso, comunque, la foto scattata nei giardini pubblici fra via di Vigna Filonardi e via Ruggero Fauro è diventata virale nel giro di pochissimo tempo, con tanto di preoccupazione per gli abitanti del posto. Si tratta di una zona in cui vi sono diversi istituti scolastici e quindi molto frequentata da famiglie e bambini.

 

Impostazioni privacy