Gemma Galgani, le condizioni di salute preoccupano | La situazione è grave: come sta la star di Uomini e Donne

Gemma Galgani, lo storico volto di Uomini e Donne sta avendo non pochi problemi. Non solo legati al programma: le condizioni della star.

Gemma Galgani: un nome, una garanzia. Il volto storico di Uomini e Donne ha saputo valorizzare un programma particolarmente seguito: negli anni, la nota torinese si è resa celebre – a tratti iconica – con le litigate in diretta che vedevano avvicendarla spesso a Tina Cipollari. Altra presenza cult della trasmissione.

Gemma Galgani
Gemma Galgani condizioni di salute altalenanti (Screenshot Instagram)

Maria De Filippi si circonda di queste personalità fino a renderle familiari anche nei loro exploit: così per il dibattito che si creava e continua a crearsi, il pubblico non può più fare a meno di loro. Tuttavia niente dura per sempre: voci insistenti vorrebbero che Gemma Galgani lasciasse il programma, quelli che inizialmente erano soltanto rumors potrebbero trasformarsi in annose conferme. Segno che, oltre allo stato d’animo degli ascoltatori, che comincerebbero a non gradire certe dinamiche del format, ci sarebbe dell’altro.

Gemma Galgani, condizioni precarie: il sospetto allarma i fan

Le condizioni di salute della donna sarebbero precarie: lo si evincerebbe da alcuni dettagli che non sono sfuggiti ai follower della trasmissione che su Twitter non hanno esitato a sottolineare. “Gemma sembra essere molto provata”, si legge in Rete. “A volte anche leggermente intontita”, proseguono i follower.

Gemma Galgani Uomini e Donne
La celebre dama di Uomini e Donne potrebbe lasciare (Screenshot Instagram)

La situazione è delicata, per questo la De Filippi non lascia trapelare nulla se non il fatto che, dalle prossime settimane, si capirà qualcosa in più. Gemma Galgani potrebbe salutare definitivamente la trasmissione. La sua presenza è stata ridimensionata. Bisogna solo capire per quale motivo: se, oltre alle dinamiche tv, c’è anche dell’altro.

Impostazioni privacy