Una donna lancia la figlia di quattro anni dalla finestra e tenta di suicidarsi. La donna di origini indiane dopo aver tentato di togliersi la vita ha telefonato alla Polizia
Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri pomeriggio a Macerata. Una donna di origini indiane ha tentato di lanciare la faglia minore dalla finestra. Il movente che ha portato una madre di 38 anni a commettere quel tentato omicidio è assurda.
La Polizia di Stato di Macerata, allertata dalla stessa donna è intervenuta sul luogo del fatto sottoponendo a fermo l’indiana in quanto indiziata del tentato omicidio della propria figlia di quattro anni.
La chiamata al 113 arriva nel primo pomeriggio di ieri. Una madre classe 1982 parrebbe aver tentato il suicidio. Ai poliziotti la donna ha spiegato di aver tentato di lanciarsi dal terzo piano della palazzina in cui abitava insieme alla figlia, senza però riuscirci.
Così la donna viene trasportata in ospedale ma la figlia minore viene trovata a terra ancora viva. Trasportata in eliambulanza all’Ospedale di Torrette sarà poi trasferita al Salesi.
Durante il sopralluogo scientifico sul luogo del fatto, i poliziotti trovano tracce ematiche che vengono repertate per le indagini.
La donna, secondo i poliziotti, avrebbe lanciato la piccola dalla finestra, dopo essersi chiusa in camera da sola con lei per la paura infondata che il papà portasse con sé la figlia in India.
La Legge 104 concede i permessi di tre giorni al mese retribuiti per assistere il…
Entrare in una stanza di hotel può dare l'impressione di accedere ad un ambiente pulito…
La pensione minima a 1.350 euro sarebbe certamente più dignitosa di quella attuale che supera…
L'Isola dei famosi convince ma non troppo, così Mediaset ruba dalla Rai una delle opinioniste…
Sembra una farfalla, ma nasconde un pericolo che preoccupa anche in Italia. La chiamano Lanterna maculata…
Se la cartella esattoriale non viene notificata entro una certa scadenza, il credito diventa inesigibile.…