Donnarumma, l’ultimo saluto a Mino Raiola | Il messaggio è commovente – FOTO

La morte di Mino Raiola ha scosso il mondo del calcio con diversi messaggi lanciati da società, allenatori e calciatori: le parole di Gianluigi Donnarumma sono veramente commoventi. Cosa ha scritto il portiere del PSG per il suo procuratore.

Il procuratore che ha cambiato gli ultimi 20 anni di calciomercato è scomparso all’età di 54 anni a causa di una malattia. Mino Raiola è scomparso presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Da ore sono tanti i messaggi scritti sui social, quello di Gigio Donnarumma va veramente oltre.

Donnarumma saluta Raiola
Donnarumma, l’ultimo saluto a Mino Raiola | Il messaggio è commovente – FOTO

L’attuale portiere del Paris Saint Germain è cresciuto ed è andato a giocarsi le proprie carte in Francia grazie al procuratore nato a Nocera Inferiore che ha fiutato l’affare. Donnarumma non sta vivendo un momento semplicissimo con la maglia del club transalpino, adesso è tempo però di salutare un amico più che un procuratore. Le sue parole lasciano il segno.

Gianluigi Donnarumma saluta Mino Raiola, il messaggio è da brividi

Un post pubblicato su Instagram mostra grande tristezza fra le parole scritte da Donnarumma. Un dolore veramente forte per la scomparsa di uno dei protagonisti indiscussi del mondo dei procuratori a livello europeo. Il passaggio dal Milan al PSG, i problemi, tutto affrontato con Mino Raiola sempre pronto ad ascoltarlo e ad incoraggiarlo.

Donnarumma Raiola
Gianluigi Donnarumma saluta Mino Raiola, il messaggio è da brividi

L’ex estremo difensore faceva parte della scuderia di Raiola così come Zlatan Ibrahimovic, Paul PogbaErling Haaland e tanti altri campioni. Le sue parole arrivano a distanza di ore dalla dipartita del 54enne e sono il riflesso di qualcosa che va oltre il semplice rapporto lavorativo.

Donnarumma e l’omaggio social, il ringraziamento all’amico | FOTO

Gianluigi Donnarumma è fresco di vittoria della Ligue 1 in Francia, ma la sua piccola soddisfazione non è ovviamente al centro dei suoi pensieri, anzi. La morte di Mino Raiola ha scosso e non poco il giocatore che prova a scrivere alcuni pensieri con una foto che li ritrae insieme.

Sono così triste che non so neanche se riuscirò a dire tutto quello che vorrei. Mino, sei stato unico per me, ti ringrazio per essere stato al mio fianco da quando ero un ragazzino fino ad oggi e so che anche da lassù starai sempre a guardarmi e a incitarmi come hai sempre fatto. Ti ho fatto una promessa tempo fa, sappi che la manterrò… Ti voglio bene. Mi manchi già“, ha scritto Donnarumma su Instagram per salutare Mino Raiola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Impostazioni privacy