XFactor+2022%2C+Fedez+non+%C3%A8+l%26%238217%3Bunica+novit%C3%A0+%7C+Cosa+cambier%C3%A0+nella+nuova+edizione
freeit
/2022/04/28/xfactor-2022-fedez-non-e-lunica-novita-cosa-cambiera-nella-nuova-edizione/amp/
Free Social & Glamour

XFactor 2022, Fedez non è l’unica novità | Cosa cambierà nella nuova edizione

Published by
Andrea Desideri

Fedez sarà uno dei nuovi giudici nella prossima edizione di XFactor. L’annuncio è arrivato dallo stesso cantautore, ma non è l’unica novità.

Rivoluzione ponderata. Questo è il nuovo mantra di XFactor che dopo gli ascolti dell’ultimo anno ha deciso di cambiare ancora: torna Fedez per ammissione stessa del cantautore che si rimette in gioco dopo la malattia. “Si torna a casa”, ha detto. Stavolta, però, c’è ben altro: non è soltanto un rifugio nella comfort zone dopo un periodo difficile. L’uomo tornerà anche sulla scena musicale, con tour e palchi da calcare.

Fedez torna a XFactor (ANSA)

Nel frattempo però proseguono le novità. A partire dai giudici che dovranno essere svelati: Federico Lucia, nell’annunciare il proprio ritorno ha dichiarato “Non ho svelato i nomi degli altri giudici”. Ancora nessuna conferma, ma stando alle ultime indiscrezioni dovrebbero essere riconfermati Manuel Agnelli ed Emma che tanto bene ha fatto nell’ultima edizione. Qualche dubbio in più – ma anche qui resta il condizionale – per Mika ed Hell Raton. Occorre fare chiarezza e il talent svelerà presto ogni cosa.

XFactor, torna Fedez e non solo: le novità del 2022

Sicuramente XFactor è a un banco di prova da dentro o fuori: servono ascolti. La media non è bassa, ma in calo. Fisiologico dopo tante stagioni. Devono tornare, però, i fasti di un tempo. Quando alla conduzione c’era Alessandro Cattelan. Il presentatore ora si è rilanciato in Rai dove avrà la prova del nove con l’Eurovision: qualora dovesse andar male, dopo il flop di “Da grande”, ci sarebbe poco spazio per l’ex mattatore di EPCC.

L’artista torna a Sky (ANSA)

Quindi da valutare, eventualmente, un ritorno a Sky stile Fedez. Insomma XFactor potrebbe puntare al nuovo guardando al passato. Usato sicuro, ma ci sono ancora degli aspetti da sistemare. Intanto Ludovico Tersigni, il conduttore della stagione scorsa resta in stand-by. L’unica certezza è Fedez. Non certo uno qualsiasi, ma ora serve il resto.

Recent Posts

Pausa caffè al lavoro, ora rischi il licenziamento

La pausa caffè al lavoro può costare molto cara, anche il licenziamento. A sostenerlo una…

2 ore ago

Permessi Legge 104 per andare in vacanza: si perdono le agevolazioni?

La Legge 104 concede i permessi di tre giorni al mese retribuiti per assistere il…

12 ore ago

In hotel questo oggetto ha più batteri del wc: non usatelo!

Entrare in una stanza di hotel può dare l'impressione di accedere ad un ambiente pulito…

14 ore ago

Pensione minima a 1.350 euro, è realtà: chi può esultare

La pensione minima a 1.350 euro sarebbe certamente più dignitosa di quella attuale che supera…

17 ore ago

Mediaset furto alla Rai, Berlusconi le prova tutte per rilanciare l’Isola dei famosi

L'Isola dei famosi convince ma non troppo, così Mediaset ruba dalla Rai una delle opinioniste…

20 ore ago

È bella ma letale: come riconoscere e proteggersi dalla falsa farfalla

Sembra una farfalla, ma nasconde un pericolo che preoccupa anche in Italia. La chiamano Lanterna maculata…

21 ore ago