Manuel Bortuzzo, Lulù Selassiè è già un ricordo | Nuova fidanzata per l’ex GFVip: chi l’ha conquistato

Manuel Bortuzzo mette fine alla love story con Lulù Selassiè e volta subito pagina: un nuovo amore nella sua vita.

Manuel Bortuzzo pronto a rimettersi in gioco anche sentimentalmente. Il GFVip ha aperto un’altra serie di opportunità al nuotatore. La disabilità non gli ha impedito di trovare la sua strada sul piccolo schermo: presenza che divide la sua, non a tutti è piaciuto il suo approccio nella casa. Soprattutto con le ragazze: a tenere banco è la love story, finita, con Lulù Selassiè.

Bortuzzo casa
Manuel Bortuzzo, Lulù è il passato (ANSA)

Tra i due c’è stato un vero e proprio tira e molla. L’epilogo appena un mese dopo la fine del reality: un tentativo di convivenza finito male, il loro, che si guardano indietro senza rimpianti. Bortuzzo, tuttavia, guarda avanti. Il nuotatore paralimpico, infatti, avrebbe già una nuova compagna. Sembra incredibile, ma Manuel non avrebbe perso tempo: il ragazzo sarebbe stato paparazzato con un’altra donna.

Manuel Bortuzzo di nuovo accompagnato: chi è la ragazza che l’ha stregato

Si tratta dell’ex fidanzata Federica Pizzi, il nuotatore riparte da lei: la “nuova coppia” sarebbe stata intravista in un locale di Milano Marittima e poi paparazzata a Roma. Ormai Bortuzzo ritrova le certezze prima nello sport e poi nel privato. Secondo le ricostruzioni, l’ex GFVip avrebbe lasciato la Principessa Etiope per divergenze riguardo l’autonomia. Non rispetto alla condizione dello sportivo, in sedia a rotelle a causa di un agguato che l’ha visto coinvolto per errore, ma a causa della natura del rapporto che sarebbe diventato troppo morboso.

Bortuzzo famiglia
Il nuotatore con una nuova ragazza (ANSA)

Ora una nuova pagina di vita caratterizzerà la quotidianità di Bortuzzo che, a quanto sembra, non ha mai smesso di intrattenere vecchie conoscenze. Ad alcune è rimasto più legato: proprio la sua ex aveva detto “Non dimenticherò mai Manuel, ha segnato profondamente il mio percorso di vita”. Dalle parole ai fatti.

Impostazioni privacy