Antonio Conte, in balia delle fake news | L’entourage dell’allenatore fa chiarezza: e sul PSG…

Antonio Conte rispedisce al mittente alcune insinuazioni ben precise su alcune delicate vicende: cosa filtra e quali potrebbero essere gli scenari.

Conte cerca di conquistare qualcosa di importante sulla panchina del Tottenham, ma adesso emergono nuovi dettagli sul tecnico con un recente passato sulla panchina dell’Inter. Alcune questioni sono ancora irrisolte e per questo c’è bisogno di mettere a freno alcune informazioni veicolate in malo modo.

Antonio Conte
Antonio Conte, in balia delle fake news | L’entourage dell’allenatore fa chiarezza

Antonio Conte è un allenatore che ha scelto di giocare le proprie carte in Premier League. L’obiettivo è ottenere una qualificazione in Champions League che vorrebbe dire giocare la competizione durante la prossima stagione. Adesso è tempo però di mettere a freno ciò che sta accadendo.

Antonio Conte e le voci sul mister, dettagli e commenti

Conte non ci pensa più di tanto e si sofferma sui prossimi impegni di Premier League. C’è da perseguire una strada ben avviata che si spera possa portare risultati. In ogni caso restano da mettere i puntini sulle “i” in merito alle voci incontrollate su un ipotetico trasferimento in Francia, così come sulle richieste.

Antonio Conte
Antonio Conte e le voci sul mister, dettagli e commenti

Il Paris Saint Germain vorrebbe ripartire alla grande già dalla prossima stagione, ma al momento non ci sarebbe stato alcun contatto con il mister. Intanto spuntano comunque indiscrezioni su ingaggio, giocatori e dirigenza, ma l’entourage del mister ha parlato di “fake news prive di ogni fondamento“. La notizia è stata riportata da La Gazzetta dello Sport.

Conte e le fake news sul possibile trasferimento in Francia, la smentita è secca

La lotta con gli Spurs è nella mente del tecnico che ha intenzione di raggiungere il quarto posto e quindi conquistare la qualificazione in Champions League. Certamente il tecnico del Tottenham è corteggiato da diverse squadre, soprattutto per i risultati ottenuti in carriera, adesso è tempo però di pensare al club inglese.

Le voci sulla ipotetica lista dei giocatori desiderati, fra cui spicca Romelu Lukaku, sarebbero quindi una fake news. Smentita secca anche sulla richiesta di 30 milioni di euro a stagione per ingaggiare Antonio Conte e convincerlo a sposare il progetto del PSG. Priva di fondamento la richiesta di non lavorare con il direttore sportivo Leonardo e di sostituirlo con Petrachi. “Nessun contatto con nessuno”, dichiara senza tanti giri di parole l’entourage del mister che vuole mettere fine a questo giro di voci incontrollato.

Impostazioni privacy