Fedez, annuncio inaspettato | Dopo il tumore, la svolta nella carriera

Fedez torna ai suoi impegni dopo la malattia. Il cantautore ritrova i propri spazi anche sul piano professionale. L’annuncio ufficiale.

Fedez torna al lavoro. Il cantautore di Rozzano, dopo aver annunciato l’operazione al pancreas per asportare il tumore, riprende la propria vita lavorativa senza dimenticare le cautele del post-convalescenza: panciera e prudenza, sotto l’occhio vigile della moglie. Chiara Ferragni sempre presente.

Fedez, annuncio importante ai fan (Screenshot Instagram)

Non l’ha mai lasciato solo durante questo periodo e anche sul lavoro lo supporta: Federico Lucia prende un’importante decisione, fondamentale anche per la famiglia. In attesa di tornare a calcare palchi quando sarà più in forma, torna a fare quello che l’ha reso celebre in altre vesti. Lucia riprende a fare il giudice: contesto incredibile che l’ha portato ad essere un vero e proprio riferimento per tanti artisti più giovani. Anche sul piano della carriera, non per forza legati all’anagrafe.

Fedez, dopo il tumore la svolta: annuncio importante del cantautore

Il rapper, anche se ormai è a tutti gli effetti un performer poliedrico, torna a XFactor nelle vesti di giudice accanto agli altri che tanto bene hanno fatto nella stagione scorsa. Ritrova Manuel Agnelli, ma quel che più importa ora è il suo secondo step a Rogoredo: un video con i momenti salienti delle sue edizioni a dare l’annuncio ufficiale.

Fedez Chiara Ferragni
Il cantautore riprende a lavorare (ANSA)

Fedez era diventato, prima che abbandonasse il talent, l’uomo più pagato di Sky Italia per sua stessa ammissione ai microfoni di Peter Gomez. Il contesto era quello de “La confessione” sul Nove. Dalla chiacchierata per Discovery, dove annunciava già una condizione fisica particolare, ne è passato di tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ora Fedez si gode il suo “ritorno alle origini” televisivo. I fan non vedono l’ora, probabilmente nemmeno lui che vuole soltanto provare a riprendersi la sua vita. Anche in ambito professionale.

Impostazioni privacy