Manuel Bortuzzo, mazzata improvvisa | Il dolore sconvolge l’atleta

Sembrava un amore destinato a durare a lungo, ma a pochi mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, una notizia sconvolge i fan della coppia Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. L’atleta l’ha comunicata tramite i suoi social. 

L’aria di crisi che girava da giorni sulla coppia formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è diventata oggi un vento di tempesta, ed è bastato un post dell’ex campione di nuoto, dato tramite l’Ansa, per mandare in subbuglio i social.

Manuel Bortuzzo comunicato improvviso

Inaspettata è una parola riduttiva parlando della storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Una delle coppie più belle uscite dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Con il loro amore, i baci, e le promesse, avevano fatto sognare tutto il pubblico e soprattutto i social, che mandavano in tendenza ogni giorno i loro nomi. Eppure, spenti i riflettori, quella che sembrava una storia destinata a durare a lungo, giorno dopo giorno ha dovuto fare i conti con la realtà.

Già da qualche giorno erano cominciate ad uscire alcune voci, che raccontavano come tra i due qualcosa non andasse. A segnalarlo molti utenti che parlavano di una “potenziale crisi” tra i due. Ma quali i motivi che avevano portato a questo? Secondo alcuni c’è stato un allontanamento della famiglia del nuotatore della principessa Lulù. La ragazza aveva affermato di non sentirsi accettata dalla famiglia del fidanzato. Il papà di Manuel dopo questo,  aveva ad esempio smesso di seguire la giovane sui social, cosa questa, che non era affatto sfuggita ai fan. Inoltre nelle ultime ore guardando i comportamenti dei due sui social sembra sia successo anche altro.

Manuel Bortuzzo, via da Twitter: l’ indizio prima del comunicato

Il nuotatore ha deciso di cancellarsi da Twitter, ma non solo, già nel giorno del loro anniversario, i due non avevano passato insieme la giornata, facendo infuriare le fan di Lulù.

Manuel Bortuzzo comunicato improvviso su Lulù

Forse proprio per evitare nuovi commenti da parte delle ‘Fatine’, ovvero le fan della Selassié, Manuel aveva deciso di uscire dal social. Ma non soltanto, negli ultimi giorni il nuotatore aveva anche deciso di eliminare alcune stories fissate sul suo profilo Instagram. Cancellarle, per chi è molto social, significa una sola cosa: che la coppia si stava lasciando. Ed infatti è arrivato oggi sull’account Instagram di Bortuzzo il comunicato ufficiale. Un messaggio senza troppi fronzoli diffuso tramite l’Ansa. “In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate.” Ha scritto l’ex campione di nuoto.

Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare. Da oggi ognuno va per la sua strada senza rancori, Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù e hanno creduto in noi, ma purtroppo quella Casa del GF, rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale“. Dopo il primo momento di incertezza i social si sono divisi in due. Da una parte le agguerrite fan di Lulù, dall’altra quelle di Manuel. “A vent’anni ci sta litigare” scrive una ragazza su Twitter, “Ma dare il comunicato tramite l’Ansa mi sembra esagerato“. Cosa sia successo realmente è comunque ancora tutto da scoprire.

Manuel Bortuzzo, il comunicato che nessuno si aspettava

Lulù indubbiamente ha mostrato sin da subito di avere un carattere molto forte, e dall’altra i problemi di salute di Bortuzzo, costretto su una sedia a rotelle dopo essere stato ferito da un colpo di pistola per uno scambio di persona, non sono semplici nella vita reale da superare. Certo è che si scioglie una delle coppie su cui il pubblico aveva puntato di più.

Impostazioni privacy