I Cugini di Campagna, la nota band musicale italiana, è in lutto per la morte di Marco Occhetti, in arte Kim. Oggi 25 aprile i funerali del cantante 62enne
Era stato voce dei Cugini di Campagna dal 1986 al 1994, dopo Paul Manners. Marco Occhetti, in arte “Kim” si è spento all’età di 62 anni a seguito di un arresto cardiaco che l’ha colpito improvvisamente venerdì scorso.
La band musicale è in lutto per la grave perdita del cantante-amico che per molti anni ha accompagnato la musica italiana.
Classe 1959, Marco Occhetti, noto al mondo della musica leggera italiana per essere stato la voce della band i Cugini di Campagna è morto venerdì sera. A darne notizia la figlia Giulia specificando la causa del decesso.
Il cantante 62enne è deceduto per arresto cardiaco. I funerali si svolgeranno oggi 25 aprile alle 15 a Fiano Romano presso la Chiesa di Santo Stefano Protomartire.
Nato a Roma il 24 dicembre del ’59, Marco Occhetti, in arte Kim, era stato la voce del gruppo musicale per 8 anni (’86-’94). Marco era entrato nella band al posto del cantante Paul Manners.
Con la sua voce in falsetto aveva portato il quartetto musicale al successo. La nota “Anima Mia” è uno dei pezzi della musica italiana più conosciuta nel mondo.
Diversi i messaggi di cordoglio che la famiglia del cantante ha ricevuto su Facebook per la perdita improvvisa. In un post, la figlia Giulia scrive: “Ringrazio tutti per i messaggi che gli avete scritto. Papà era un casinaro e gli sarebbe piaciuto avere tanta gente intorno a ricordarlo”.
La band i Cugini di Campagna hanno ricordato l’amico e cantante Marco con un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale: “Un saluto al nostro fraterno amico KIM, di cui abbiamo appreso la dipartita. Ti ricorderemo con affetto R. I. P.”.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…