Harry, frattura insanabile con la Corona | Il rifiuto alla Regina Elisabetta è imperdonabile

Il Principe Harry è tornato in Europa dopo molto tempo per presenziare agli Invictus Games. L’evento sportivo dedicato ai giochi per veterani di guerra diversamente abili, fondato proprio dal principe Harry d’Inghilterra. Al suo fianco l’immancabile e scintillante Maghan Markle, che ha abbagliato tutti con i suoi outfit e i gioielli.

Durante la convention, il duca di Sussex è apparso molto rilassato e divertito, insieme al re Guglielmo dei Paesi Bassi. Alla cerimonia di chiusura non ha mancato di sottolineare il valore dell’evento, da lui fortemente voluto.

Sussex
Harry, frattura con la Corona insanabile | Il rifiuto alla Regina Elisabetta è imperdonabile

Come alcuni di voi mi hanno confessato, molti avrebbero preso la propria vita se non fosse stato per questi giochi. Avete fatto la scelta di essere qui, di stare con noi. E non posso spiegare quanto tutti voi significate per noi”, ha detto il Principe Harry. Che alla manifestazione di fine dei giochi si è presentato senza Maghan.

La coppia non ha potuto non fare una visita alla “nonna”. Harry e la sua consorte si sono recati, infatti, a Buckingham Palace per salutare la Regina Elisabetta. “Ha sempre un grande senso dell’umorismo con me”.

Harry, frattura con la Corona insanabile | Non ci sarà al Giubileo

Mi sto solo assicurando che sia protetta e che abbia le persone giuste intorno a lei” ha riferito Harry. “Sia Meghan che io abbiamo preso il con lei, quindi è stato davvero bello incontrarla”, ha raccontato ancora il principe.

Sussex
Harry, frattura con la Corona insanabile | Il rifiuto alla Regina Elisabetta è imperdonabile

La regale nonna, però, non avrebbe gradito così tanto la visita e nemmeno i commenti del nipote. Con cui è già arrabbiata per la sua assenza alla cerimonia di ricordo del Principe Filippo. Uno sgarbo, per la famiglia reale. L’ennesima ruggine tra i fratelli William ed Harry. E la frattura con i Windsor potrebbe ancora aumentare.

I duchi di Sussex, infatti, molto probabilmente non ci saranno alla cerimonia per il Giubileo di Elisabetta II. “Non lo so ancora se ci saremo. Ci sono molti problemi di sicurezza e altro. Sto cercando di renderlo possibile, sto provando a portare i miei figli da lei per incontrarla“, ha raccontato Harry in un’intervista alla Nbc. Se davvero non ci sarà, la regina potrebbe davvero tagliare definitivamente i rapporti con il nipote e sua moglie.

Impostazioni privacy