La foto ufficiale diffusa a Pasqua dalla coppia reale di Monaco, Alberto II e Charlène, continua a suscitare interesse e curiosità. Una foto diffusa per rassicurare tutti sullo stato di salute della consorte di Alberto e su quello della coppia, che invece sembra aver creato l’effetto opposto.
Lo scatto è stato analizzato da alcuni esperti che hanno notato diversi aspetti che farebbero pensare ad una situazione non idilliaca tra i due sposi. Cosa c’è dietro i sorrisi? La sensazione di una bufera in arrivo tra Charlène di Monaco e Alberto sembra evidente.
La foto di famiglia diffusa dai reali con gli auguri di Pasqua doveva servire, nelle intenzioni degli interessati, a tranquillizzare il mondo sullo stato di salute di Charlène e mettere una fine alle voci di rottura tra l’ex nuotatrice e il marito Alberto II. Uno scatto che però ha suscitato qualche dubbio.
La foto, infatti, è stata analizzata da alcuni esperti che però non hanno evidenziato un riavvicinamento tra i due.
Ad amplificare le voci di una nuova rottura il fatto che Alberto si trovi in Italia senza la sua consorte.
L’esperta di linguaggio del corpo, Judi James, intervistata dal Daily Mail, ha notato “Distanze incolmabili tra i due“. Per gli esperti “Il linguaggio del corpo di Alberto appare rigido, dal suo sorriso incongruente alla sua posizione del corpo in parte inginocchiata e in parte eretta e il suo petto leggermente gonfio vuole segnalare resilienza e forza“.
Per Judi James Alberto nella foto mostra un legame forte con i figli, con la sua mano sinistra appoggiata sulla spalla di Jacques in modo rassicurante, mentre Charlène appare molto rilassata assieme alla figlia Gabriella. Al contrario la posizione del principe nei confronti della moglie non risulta spontanea.
Secondo l’esperta Alberto sembrerebbe prendere le distanze da Charlène. La mano destra arriva fino alla moglie, ma senza toccarla. Un atteggiamento corporeo distante che confermerebbe i sospetti di separazione.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…