Charlene di Monaco, riappare e il nuovo look spiazza | Nella foto di famiglia il dettaglio non sfugge

La principessa Charlène di Monaco riappare al pubblico. Per il momento solo in foto, però. Una immagine la ritrae sorridente con la sua famiglia nei giardini del palazzo nel giorno di Pasqua. Ora potrà continuare a curarsi nel principato, senza dover tornare in Sudafrica. 

La principessa Charlène di Monaco torna ad apparire in foto vicino alla sua famiglia. La foto è stata scattata ieri nei giardini del palazzo del Roher in occasione di Pasqua. Il fotografo Eric Mathon ha immortalato una Charlene serena, finalmente accanto al marito Alberto e ai gemelli.

Charlene di Monaco
Charlene di Monaco riappare in foto con la famiglia. Il palazzo: ” Potrà curarsi qui…”

La principessa Charlène è stata per molto tempo lontana da marito e figli a causa della sua malattia. E’ rimasta, infatti, a lungo in Sudafrica per ristabilirsi dopo gli interventi cui si è sottoposta. Nelle rare foto che la immortalavano, era molto magra, smunta e evidentemente non in forma. In questa foto di Pasqua, invece, l’ex nuotatrice sposa del principe di Monaco è più in carne e con la pelle distesa e colorita. Anche se sfoggia un taglio di capelli molto corto.

Ma c’è un dettaglio che non è sfuggito ai più: il sorriso disteso di Alberto e Charlène e la loro palpabile complicità. Un particolare che sembrerebbe smentire le voci di una possibile crisi coniugale tra i due. La principessa non è mai sembrata particolarmente felice al fianco di Alberto di Monaco e insistenti gossip sostenevano che fosse infelice. Anche il lungo allontanamento poteva essere la riprova della rottura tra i coniugi. Poi il ritorno a casa e la foto in famiglia, biondissima, con un abito a fiori. Contenta accanto al marito.

Nelle ultime settimane, si erano rincorse le voci di un nuovo allontanamento di Charlène da Monaco. Dopo il suo ritorno lo scorso 14 marzo, infatti, nessuno l’aveva più vista e si credeva che fosse ancora una volta tornata in terapia. E invece, la principessa è accanto ai suoi bambini e al fianco di Alberto.

Il principe di Monaco ha temuto di dover passare la Pasqua in isolamento, perché si è infettato con il Covid. Per fortuna, è riuscito a guarire in tempo per poter passare una giornata di festa con la famiglia, prima di ritornare alla normalità.

Monaco, Charlène riappare in foto con la famiglia. Cosa ha avuto la principessa? | Le ipotesi

Ma questa volta Charlène non andrà via. “La Principessa Charlene può ora continuare la sua convalescenza nel Principato con suo marito e i suoi figli al suo fianco”

Charlène di Monaco
Charlène di Monaco riappare in foto con la famiglia. Ipotesi su cosa ha avuto la principessa

La nota è stata diffusa proprio dal palazzo monegasco che ha precisato anche che le terapie per la principessa non sono terminate. Per quanto migliorata, la salute di Charlène non è ancora del tutto ristabilita ma potrà migliorare stando vicino i gemelli.  Il palazzo ha anche fatto sapere che la principessa riprenderà anche gli impegni pubblici e mondani del principato.

LEGGI ANCHE Catherine Spaak, addio alla musa di tanti registi | Il sogno di molti italiani

Ma cosa ha avuto Charlène? E’ la domanda che si fanno in tanti da mesi, non solo a Monaco. Le ipotesi sono tante ma ce n’è una che convince più di tutte. La principessa sarebbe affetta dalla sindrome di Rebecca, una rara patologia per cui chi ne soffre è ossessionata dalla vita sentimentale precedente del proprio compagno. Depressione, spossatezza, paranoia e gelosia fosse sarebbe i sintomi di quella malattia che avrebbe costretto Charlène a curarsi in cliniche psichiatriche specializzate.

Impostazioni privacy