Victoria De Angelis, total black micro: irresistibile | Il décolleté al naturale è da urlo | FOTO

Victoria De Angelis è una delle personalità irriverenti dei Maneskin: l’esibizione al Coachella ha visto anche il suo look audace.

Victoria De Angelis, o tutto o niente. La bassista dei Maneskin ha infiammato il Coachella fra assoli e pose da urlo. Un concerto sobrio non è nel suo stile: la band ha basato questa seconda parte della carriera sull’irriverenza e anche le scelte della giovane non sono da meno.

Victoria Maneskin
Victoria dei Maneskin, note di bellezza (Getty Images)

Al Festival californiano c’era di tutto, ma lei e loro hanno fatto la differenza con un look che omaggiava il The Rocky Horror Picture Show. La De Angelis è anche andata oltre: ha mostrato il décolleté sul palco. Le performance della donna lasciano di stucco ogni volta, ma al Coachella si è aggiunta la componente dell’imprevedibilità: nessuno si immaginava cosa sarebbe potuto accadere.

Victoria De Angelis “senza veli” al Coachella: lo scatto è da favola

Lei si è lasciata andare nella maniera più libertina e provocatoria possibile: il décolleté non solo è piaciuto, ma gli applausi non finivano mai. La scelta di esibirsi “senza veli” è dettata anche da un incoraggiamento per tutte coloro che si sentono inadatte o non abbastanza: la De Angelis invita a rompere gli stereotipi per non ghettizzare le coscienze.

Victoria Maneskin
L’artista in topless (ANSA)

Intanto a trionfare è anche il glamour perchè il suo look – tra polemiche e complimenti – ha rubato la scena anche a Damiano. Le canzoni sono belle, ma le trovate artistiche possono esserlo ancor di più. In attesa del prossimo tour.

Impostazioni privacy