Elodie e Marracash, ritorno di fiamma? | Il motivo non sfugge ai fan

Elodie e Marracash avrebbero ripreso a frequentarsi, l’indiscrezione è di Alberto Dandolo, ma dietro il ritorno di fiamma c’è altro.

Elodie e Marracash, pensavo fosse amore e invece. Il titolo di un famoso film per sintetizzare una storia dai mille volti e altrettanti risvolti: la cantante e il rapper. Sembra un film americano, invece è tutto vero. Nasce una storia passionale, cominciata sul set di un video e ne deriva un rapporto intenso, incredibile, coinvolgente. Forse troppo, si vedono ovunque: red carpet, eventi e live insieme.

Elodie Marracash ritorno insieme
Ritorno di fiamma tra le star (ANSA)

La coppia più affiatata del jet-set italiano, ma il lieto fine non arriva. Le cose belle hanno sempre una zona d’ombra: l’annuncio della fine della relazione arriva con un altro video, nell’ultimo disco di Marra – come lo chiamano i fan – eppure i rapporti fra i due continuano. Nonostante lei abbia voltato pagina con Davide Rossi, manager e modello: i baci a Milano, seguiti da nessuna ufficializzazione. Elodie resta single con riserva, esattamente come Marracash che non la perde mai di vista.

Elodie e Marracash, ritorno di fiamma: la verità sulla relazione

A mettere la pulce nell’orecchio, o il tarlo in testa, è Alberto Dandolo. Giornalista di Dagospia che, sul settimanale Oggi, rivela la costante e intensa frequentazione tra i due dopo un periodo di allontanamento. Tutto e niente, potrebbe esserci di nuovo l’amore. Oppure altri motivi. Nello specifico di produzione: i due insieme funzionano. Questa non è una novità.

Marracash Elodie insieme
I due pronti a ricominciare (ANSA)

I produttori puntano forte su di loro, perchè anche musicalmente hanno un affiatamento particolare. Sembra di essere in una pellicola con Jessica Alba. Di quelle dove lei balla e canta con la star di turno. Elodie e Marracash sono un costante remake di questa certezza. Paola Zukar, agente del rapper, è pronta a scommettere su un altro lavoro importante della coppia.

Senza contare che Elisa, al fianco di Elodie in ambito produttivo, è in grado di cucire addosso (sia a lei che a Mahmood) brani particolarmente accattivanti. Ritorno di fiamma, dunque, che potrebbe essere anche soltanto a livello professionale. Sempre di amore si tratta, ma per il proprio lavoro.

Impostazioni privacy