“Sei una sguattera…” Vittorio Feltri non si trattiene | Il commento offensivo per questioni di cuore

Vittorio Feltri non ha preso bene le ultime vicende in casa Atalanta e i risultati altalenanti deludono tutti. Il commento del direttore editoriale di Libero accende nuove polemiche: il commento del giornalista non passa inosservato. 

Feltri ha scritto un pezzo su Libero, pubblicandolo in prima pagina, con argomento centrale l’Atalanta. La squadra allenata da Gian Piero Gasperini sta vivendo un periodo veramente complicato con tre sconfitte consecutive e un ottavo posto che al momento certifica l’uscita dai giochi in campo europeo. La Dea si sa, per il noto giornalista è una questione di cuore.

Feltri parla dell'Atalanta
Vittorio Feltri, giudizio polemico sull’Atalanta di Gasperini | “Prima era una Dea, ora è una…”

Vittorio Feltri non ha ben visto quanto accaduto di recente in casa dell’ Atalanta e con un linguaggio colorito, cosa che spesso provoca numerose polemiche, ha commentato le prestazioni della formazione lombarda. La squadra è in caduta libera e adesso potrebbe concludersi il ciclo firmato Gasperini.

Atalanta e l’attacco di Vittorio Feltri, cosa ha dichiarato

Ho scritto di una Dea, è diventata una sguattera“, ha commentato Vittorio Feltri parlando della squadra della propria città natale. Un articolo in prima pagina, con tanto di titolo dispregiativo, che evidenzia quanto sia negativo il momento della formazione bergamasca. E pensare che lo stesso giornalista ha scritto qualche tempo fa un libro dal titolo “La Dea che mi fa godere” proprio dedicato all’Atalanta.

Feltri Atalanta critica
Atalanta e l’attacco di Vittorio Feltri, cosa ha dichiarato

La Dea era una reginetta, faceva tremare se non il mondo i polsi e le gambe“, ha ricordato il giornalista che a distanza di mesi ripercorre quanto accaduto. Feltri ha parlato del libro iniziato a scrivere a fine 2021 con vittorie su vittorie racimolate sui vari campi d’Italia, poi il declino. L’Atalanta continua a perdere terreno e ciò non piace proprio al direttore editoriale di Libero che scritto un articolo piuttosto polemico sulla Dea, con tanto di consueto titolo provocatorio.

Dea in difficoltà, la posizione di Feltri | Il declino di un progetto

Feltri non accetta quanto sta accadendo alla squadra della propria città e lo dichiara apertamente in un pezzo in prima pagina su Libero. Il titolo che sa di polemica ha già fatto il giro del web ed è diventato motivo di dibattito e polemiche.

Vittorio Feltri non accetta proprio quanto sta facendo la squadra di Gian Piero Gasperini e lo evidenzia con frasi colorite e commenti al sapore di polemica. L’attacco è diretto e passa proprio dalle recenti prestazioni offerte in campo europeo, così come in Serie A.

Impostazioni privacy