Carolina Stramare, tutti i colori di Dubai | Scatto da sogno in costume arcobaleno | FOTO

Carolina Stramare, pausa a Dubai. La conduttrice e modella rispolvera il costume per la bella stagione e incanta i fan.

Carolina Stramare pronta a sorprendere anche d’estate. La conduttrice e modella, in vacanza a Dubai, si prepara per la prova costume e lascia tutti di stucco. L’ex Miss Italia e volto ufficiale della Serie B su Helbiz Live ha dimostrato di saper calcare grandi palcoscenici e reggere le aspettative da telecamera: ora la situazione cambia.

Carolina Stramare Dubai
Carolina Stramare incantevole a Dubai (ANSA)

Prima di delineare gli scenari per il futuro, l’indossatrice si prende qualche momento per sé con l’obiettivo di ricaricare le batterie. Pronta per la volta finale di stagione. Dopo il meritato riposo si penserà al resto.

Leggi anche – Il dramma delle donne ucraine | Così la Polonia nega i diritti alle rifugiate

Carolina Stramare incredibile a Dubai: il costume mozzafiato incanta i social

Intanto a farla da padrone sono i suoi outfit: le piscine splendide di Dubai restano la cornice perfetta di primi piani da sogno. Il fisico mozzafiato agevola un costume dalla fantasia arcobaleno che acceca per luminosità e bellezza. La Stramare sembra una sirena prestata alle acque termali, ma l’effetto resta ugualmente unico e particolarmente stuzzicante.

Stramare Miss Italia
L’ex Miss Italia in bikini (ANSA)

I fan abbondano con i commenti. L’unica cosa consentita per molti che, in questo periodo, ancora lavorano e si rifocillano guardando foto e video di alberghi da sogno. Se dentro il Resort poi c’è anche Carolina, allora è possibile aver fatto tredici. Anche se siamo al 15, ma davanti a certi numeri anche arrotondare per eccesso diventa un privilegio.

Impostazioni privacy