Miriam Leone ha da poco compiuto 37 anni. Primo compleanno da sposata e già cominciano le avvisaglie di coppia. Lo scambio social.
Miriam Leone, 37 anni di bellezza e fascino. L’intelligenza non le è mai mancata, ma ora ha aggiunto un altro importante tassello: la consapevolezza del proprio successo in età adulta. Momento che attendeva anche grazie alla propria consacrazione professionale: suo il Premio Anna Magnani del 2022.
Presenza costante nelle opere contemporanee di rilievo del cinema italiano e volto rivelazione in ruoli inediti che ne hanno arricchito capacità e personalità. Il compleanno arriva come ciliegina sulla torta di un periodo complicato, ma ugualmente soddisfacente. Nel frattempo il matrimonio con l’agente Paolo Carullo.
Nozze nella massima riservatezza, annunciate sui social solo dopo il fatidico sì: un’unione importante che, tuttavia, già presenta i primi scambi pubblici. Non mancano i commenti a vicenda sui rispettivi social.
Durante il proprio genetliaco, la Leone ha ricevuto diverse dediche. Anche suo marito si è unito al coro di affezionati: “Auguri amore mio”, le ha scritto. Immediata la risposta di Miriam: “Amore mio, quanti grazie per te”. Un sodalizio che procede di bene in meglio, ma può ancora sbocciare.
Leggi anche – Guerra Ucraina, bombe contro nave ammiraglia Moskva | Arriva la smentita
La bellezza di Miriam, infatti, dipende anche dalla serenità che riesce a comunicare: segno del fatto che a casa le cose procedono per il meglio. Il prossimo impegno sul set è ancora un mistero. La Leone, intanto, è protagonista nello spettacolo della vita aspettando i David di Maggio.
In arrivo gli accrediti per gli italiani. Questo il giorno in cui dovete controllare il…
Nessuno se lo aspettava ma arriva la decisione riguardo il noto conduttore Fiorello. Le sue…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Occhio a questa situazione e rischi di avere una nuova multa improvvisa. Devi stare attento…
Nei prossimi mesi ci sarà un importante e costante aumento di stipendio, la notizia fa…
Importanti novità all'interno di Netflix e presto potrebbe finalmente fare ritorno una delle serie più…