Bezos, “che pacco” | Elon Musk umilia il fondatore di Amazon

Bezos accusa il colpo: Elon Musk surclassa il leader di Amazon, il fondatore di Tesla assesta un’altra stoccata nel mondo degli affari.

Elon Musk colpisce ancora: il fondatore di Tesla non si ferma più, patrimonio che frutta oltre ogni aspettativa (e le sue sono già piuttosto alte) a causa dei recenti investimenti che hanno fatto schizzare le azioni. Una ricchezza in costante ascesa: ricavi dovuti anche a qualche azzardo su cui non avrebbe scommesso nessuno. Tipo il turismo spaziale: Musk è il primo che ha finanziato un progetto per poter spedire i turisti sulla luna.

Elon Musk Amazon
Elon Musk supera Amazon (ANSA)

Impensabile fino a poco tempo fa: roba da fantascienza, eppure Musk non smette di alzare l’asticella. Persino a colpi di hashtag. Twitter potrebbe presto diventare suo. L’affarista ha comprato il 9,2% delle azioni che, sommato all’ingente numero di seguaci che vanta non solo sui social, significa un tesoretto devastante.

Leggi anche – Sclerosi multipla, passi avanti nella cura: dati confortanti | Nuovo studio fa ben sperare

Bezos, duro colpo da Elon Musk: scacco matto del fondatore di Tesla

Già in grado di indirizzare finanza ed economia con un semplice cinguettio: se arriva a mettere le mani sulle piattaforme social, potrebbe davvero modificare l’approccio a determinati settori. Mastica amaro anche Amazon: Musk l’ha superato nella classifica degli uomini più ricchi del mondo.

Bezos Tesla
Bezos sorpassato dal fondatore di Tesla (ANSA9

Non è solo una questione di cifre, ma di blasone: l’affarista ora è in “rampa di lancio”. Una nuova prospettiva da approfondire che passa anche dalla reputazione personale. Musk gode del sostegno di molti per merito delle affermazioni a ridosso del conflitto ucraino: pronto a sfidare persino Putin. Sfrontatezza che paga, su più fronti. Vedremo come risponderà Bezos che comunque proprio male non sta.

Impostazioni privacy