Incidente+stradale+per+il+presidente+degli+arbitri+Alfredo+Trentalange+%7C+Le+sue+condizioni
freeit
/2022/04/02/incidente-stradale-per-il-presidente-degli-arbitri-alfredo-trentalange-le-sue-condizioni/amp/
Sport

Incidente stradale per il presidente degli arbitri Alfredo Trentalange | Le sue condizioni

Published by
James White

Paura per il presidente dell’associazione italiana arbitri Alfredo Trentalange. L’ex fischietto è rimasto coivolto in un incidente in autostrada la scorsa notte.

Trentalange viaggiava assieme al responsabile Can C Maurizio Ciampi. Entrambi sono stati trasportati in ospedale.

Alfredo Trentalange, presidente Associazione italiana arbitri

Il presidente dell’associazione italiana arbitri stava viaggiando sull’A1. L’incidente è avvenuto all’altezza di Frosinone. Con Alfredo Trentalange viaggiava anche il capo della Can di serie C, Maurizio Ciampi. L’impatto, avvenuto la scorsa notte, ha richiesto l’intervento dei sanitari.

Entrambi, infatti, sono stati trasportati in una struttura ospedaliera nei pressi del luogo dove è avvenuto l’incidente.

Per Trentalange e Ciampi alcune fratture, ma le condizioni non sono gravi

Trentalange e Ciampi sono stati ricoverati all’ospedale di Colleferro.

I due ex arbitri, a causa dell’incidente, hanno riportato alcune fratture ma fortunatamente nulla di particolarmente grave. Il responsabile della Can di C Ciampi è ancora ricoverato dopo l’incidente stradale della scorsa notte. Il presidente dell’Aia Trentalange, che pure era stato portato in ospedale, è uscito ed è tornato a Torino.

Trentalange, oggi 64enne, è un ex arbitro e si è ritirato nel 2003 dopo 197 partite di Serie A. Ha lavorato per FIFA e UEFA come osservatore arbitrale e istruttore. È stato eletto Presidente dell’AIA (Associazione Italiana Arbitri) nel febbraio 2021.

LEGGI ANCHE > Putin, Papa Francesco stoccata dura al capo del Cremlino | “Populismi che si nutrono di parole d’odio”

L’associazione italiana arbitri ha augurato al presidente Trentalange e a Ciampi di ristabilirsi velocemente.

Recent Posts

Bonus da 300 euro, è facilissimo da ricevere: boccata di ossigeno per gli italiani

Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…

19 ore ago

Caronte colpisce l’Italia, temperature così alte non si vedevano da tempo

L'azione dell'anticiclone durerà ancora a lungo in Italia. A Ferragosto farà molto caldo con temperature…

1 giorno ago

Addio ai carburanti dal 1 agosto, solo colonnine per le auto elettriche in Italia

Scatta il conto alla rovescia per dal 1 agosto per le colonnine delle auto elettriche…

2 giorni ago

Vuoi rifare il bagno col 50% di sconto? Hai solo 6 mesi di tempo, affrettati

Fare il bagno con il 50% di sconto è possibile, ma ci sono soltanto sei…

3 giorni ago

Occhio a come ti comporti in spiaggia, rischi grosso se non rispetti queste regole

Siamo in estate e la maggior parte degli italiani si gode la spiaggia. Occhio però…

3 giorni ago

Maxi concorso all’Agenzia delle Entrate, 2700 posti in palio: manca solo 1 giorno

C'è in corso un maxi concorso all'Agenzia delle Entrate da 2700 posti in palio, manca…

4 giorni ago