Incidente stradale per il presidente degli arbitri Alfredo Trentalange | Le sue condizioni

Paura per il presidente dell’associazione italiana arbitri Alfredo Trentalange. L’ex fischietto è rimasto coivolto in un incidente in autostrada la scorsa notte.

Trentalange viaggiava assieme al responsabile Can C Maurizio Ciampi. Entrambi sono stati trasportati in ospedale.

Alfredo Trentalange, presidente Associazione italiana arbitri

Il presidente dell’associazione italiana arbitri stava viaggiando sull’A1. L’incidente è avvenuto all’altezza di Frosinone. Con Alfredo Trentalange viaggiava anche il capo della Can di serie C, Maurizio Ciampi. L’impatto, avvenuto la scorsa notte, ha richiesto l’intervento dei sanitari.

Entrambi, infatti, sono stati trasportati in una struttura ospedaliera nei pressi del luogo dove è avvenuto l’incidente.

Per Trentalange e Ciampi alcune fratture, ma le condizioni non sono gravi

Trentalange e Ciampi sono stati ricoverati all’ospedale di Colleferro.

I due ex arbitri, a causa dell’incidente, hanno riportato alcune fratture ma fortunatamente nulla di particolarmente grave. Il responsabile della Can di C Ciampi è ancora ricoverato dopo l’incidente stradale della scorsa notte. Il presidente dell’Aia Trentalange, che pure era stato portato in ospedale, è uscito ed è tornato a Torino.

Trentalange, oggi 64enne, è un ex arbitro e si è ritirato nel 2003 dopo 197 partite di Serie A. Ha lavorato per FIFA e UEFA come osservatore arbitrale e istruttore. È stato eletto Presidente dell’AIA (Associazione Italiana Arbitri) nel febbraio 2021.

LEGGI ANCHE > Putin, Papa Francesco stoccata dura al capo del Cremlino | “Populismi che si nutrono di parole d’odio”

L’associazione italiana arbitri ha augurato al presidente Trentalange e a Ciampi di ristabilirsi velocemente.

Impostazioni privacy