Roma nel caos tra mercato e possibilità. Un big pronto ad agire per vie legali in seguito a una diatriba con il suo procuratore: i dettagli.
Jordan Veretout tra incognite e incomprensioni. La Roma si aspettava molto di più dal trequartista ex Fiorentina, invece il risultato è un’annata deludente tra possibilità sprecate, rimpianti e scivoloni disciplinari. La multa per un party con la moglie positiva al COVID-19 è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: giocatore ormai sempre più fuori dai piani di Mourinho. Non solo i suoi, a quanto pare.
Veretout sarebbe in rotta anche con il suo agente, Mario Giuffredi: in corso una diatriba legale tra lui e il procuratore. Sembra che il calciatore dovrà risarcire una cifra ingente all’uomo, restando in tema ballano anche alcuni milioni per il rinnovo che, presumibilmente, non avverrà in giallorosso.
Leggi anche – Fallimento Italia, Tapiro d’Oro gigante a Mancini | La reazione del CT è sorprendente
6 milioni annui, dopo una stagione del genere, sono un po’ troppi. Questo l’insindacabile giudizio della società che vorrebbe provare a piazzarlo in Ligue 1. La pretendente numero uno è il Marsiglia.
Il tavolo delle trattative resta aperto, la Roma chiede 15 milioni: ormai si tratta solo di scegliere il miglior offerente. Ammesso che il giocatore riesca a gestire la trattativa – dal canto suo – in tempi brevi. Senza agente rischia di essere in balia degli eventi. Veretout senza dimensione: il campo è lontano, così come le certezze.
Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…
C'è un maxi concorso pubblico in arrivo. Oltre 500 i posti disponibili tra INPS e…
Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…
Arriva un importante richiamo per il prodotto della Conad. Dovete assolutamente evitate di consumarli, si…
Ebbene sì, l'estate sta per finire e lasciare spazio al freddo autunnale: le previsioni degli…
Dal campo al mercato, è ancora duello tra Juventus e Inter: i bianconeri accelerano per…