Roma nel caos tra mercato e possibilità. Un big pronto ad agire per vie legali in seguito a una diatriba con il suo procuratore: i dettagli.
Jordan Veretout tra incognite e incomprensioni. La Roma si aspettava molto di più dal trequartista ex Fiorentina, invece il risultato è un’annata deludente tra possibilità sprecate, rimpianti e scivoloni disciplinari. La multa per un party con la moglie positiva al COVID-19 è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: giocatore ormai sempre più fuori dai piani di Mourinho. Non solo i suoi, a quanto pare.
Veretout sarebbe in rotta anche con il suo agente, Mario Giuffredi: in corso una diatriba legale tra lui e il procuratore. Sembra che il calciatore dovrà risarcire una cifra ingente all’uomo, restando in tema ballano anche alcuni milioni per il rinnovo che, presumibilmente, non avverrà in giallorosso.
Leggi anche – Fallimento Italia, Tapiro d’Oro gigante a Mancini | La reazione del CT è sorprendente
6 milioni annui, dopo una stagione del genere, sono un po’ troppi. Questo l’insindacabile giudizio della società che vorrebbe provare a piazzarlo in Ligue 1. La pretendente numero uno è il Marsiglia.
Il tavolo delle trattative resta aperto, la Roma chiede 15 milioni: ormai si tratta solo di scegliere il miglior offerente. Ammesso che il giocatore riesca a gestire la trattativa – dal canto suo – in tempi brevi. Senza agente rischia di essere in balia degli eventi. Veretout senza dimensione: il campo è lontano, così come le certezze.
Preparatevi ad un fine anno ricco di offerte e promozioni. Correte da Ikea: tantissimi prodotti…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…