Rooney demolisce Cristiano Ronaldo, veleno tra ex compagni al Man United | L’attacco CR7 senza peli sulla lingua

Wayne Rooney non va tanto per il sottile e attacca subito Cristiano Ronaldo. Entrambi sono stati al Manchester United, ma c’è qualcosa che non gli è andata proprio giù.

Rooney è ormai diventato un allenatore da diverse stagioni e ha approfittato però di un’intervista per parlare senza fare tanti giri di parole. L’ex attaccante inglese ha fatto sognare i tifosi del Manchester United a colpi di grandi giocate e di gol a raffica. Adesso spunta una curiosità che non è di certo passata inosservata.

Ronaldo attaccato da Wayne Rooney
Rooney demolisce Cristiano Ronaldo, veleno tra ex compagni al Man United | L’attacco CR7 senza peli sulla lingua

L’indiziato principale è certamente Cristiano Ronaldo, ma non è l’unico giocatore o ex preso di mira durante le ultime dichiarazioni rilasciate. C’è spazio per una riflessione su ciò che sta accadendo, soprattutto per quel che riguarda CR7. Il centravanti del Portogallo non esce bene dopo i commenti dell’ex calciatore.

Wayne Rooney attacca Cristiano Ronaldo, cosa è accaduto

Rooney ha rilasciato una intervista dichiarando senza tanti giri di parole di non sopportare alcuni atteggiamenti del giocatore portoghese ancora in attività. L’ex attaccante ha rilasciato infatti alcune dichiarazioni ai microfoni del The Sun. Le parole agitano ancora di più la questione per dei motivi ben precisi che pongono al centro della scena proprio Ronaldo.

Wayne Rooney critica Ronaldo
Wayne Rooney attacca Cristiano Ronaldo, cosa è accaduto

Cristiano era così bravo e così fott***mente fastidioso allo stesso tempo. Probabilmente non sarà così bravo oggi, ma è altrettanto fastidioso. Quando giochiamo contro non me ne frega niente di lui. Ma quando abbiamo finito, siamo di nuovo amici”, ha ricordato Rooney che di certo non è andato tanto per il sottile. Nel mirino delle sue dichiarazioni è finito anche Rio Ferdinand

Critiche anche per Rio Ferdinand, i motivi

C’è spazio anche per una forte critica rivolta al difensore Rio Ferdinand che ormai è diventato un opinionista sportivo dopo il ritiro dal calcio avvenuto a luglio 2015. “Rio è un top player, ma è semplicemente arrogante. Vieni pagato un sacco di soldi al Manchester United per calciare la palla in rete, quindi lasciamelo fare e basta“, ha dichiarato al The Sun.

LEGGI ANCHE >> Chelsea, fissata la scadenza della seconda offerta ad Abramovich | Chi sono i 4 miliardari interessati ai Blues

Secondo Rooney, Rio Ferdinand si sarebbe dimenticato in alcune circostanze di fare il difensore, da qui la critica non così troppo velata. “Fai il tuo lavoro e dammi la palla, dalla a Ronaldo. Smettila di stare lì a scherzare“, ha dichiarato di aver pronunciato questa frase durante l’avventura trascorsa insieme al Manchester United.

Impostazioni privacy