Juventus, fuggono tutti: dopo Dybala addio a un altro big | Respinto il rinnovo

Juventus, non è finita: impazza la “mania Dybala”. Un altro big via dalla Vecchia Signora a fine stagione. Rinnovo respinto.

Juventus, uno tira l’altro. Magari si trattasse di premi, bianconeri alle prese con un vero e proprio esodo: i giocatori che prima facevano la fila per vestire la maglia della Vecchia Signora, ora fanno le valigie. Dybala ha aperto le danze: rinnovo che non arriva e via verso altre destinazioni. La goccia che rischia di far traboccare il vaso, molti potrebbero seguire l’esempio dell’argentino.

Dybala rinnovo
Dybala apre la lista cessioni della Juve (ANSA)

Juve che, al netto delle difese di Allegri, ha perso smalto soprattutto dopo l’eliminazione dalla Champions: meno smalto, uguale meno soldi. Tradotto: niente mercato e soprattutto niente rinnovi. Le priorità son altre, fare cassa in primis. Possibilmente senza perdere pezzi o svendere, capendo quali sono gli elementi ancora utili alla causa bianconera più che mai in cerca di nuova linfa.

Juventus, altro addio: Dybala apre i “saldi di fine stagione”. Svendita bianconera

Il progetto della Vecchia Signora ruota attorno a Vlahovic: l’ha capito Dybala, per questo ha detto basta, e lo capiranno anche gli altri che dovranno decidere se fare da raccordo al top player oppure no. Sicuramente altre “follie” di mercato non saranno all’ordine del giorno, dove l’unico punto in agenda è salvare il salvabile con un occhio – anzi, due – al portafoglio.

Dybala saldi
L’attaccante bianconero “fa scappare” altri colleghi (ANSA)

Nello spogliatoio si percepisce appieno il clima di incertezza, per questo chi può si sistema altrove: chiedere a Federico Bernardeschi. Un Campione d’Europa con la Nazionale che sembrerebbe pronto a lasciare i bianconeri: niente rinnovo a fine stagione.

Leggi anche – Ashleigh Barty si ritira dal tennis a 26 anni | I motivi sono sorprendenti

La proposta al ribasso non è stata accettata. Ora c’è solo da scegliere: l’Inter prova a sondare il terreno, ma gli scenari in Liga potrebbero definirsi molto presto per l’ex Fiorentina. L’Atletico Madrid, dopo De Paul, potrebbe tornare a pescare in Italia.

Impostazioni privacy