Michelle Hunziker, nuova vita dopo Trussardi | Il flirt “segreto” della conduttrice

Michelle Hunziker dimentica Tomaso Trussardi. Nuovo flirt per la conduttrice e performer svizzera: i dettagli.

Michelle Hunziker, dalle Maldive con amore. La conduttrice e performer svizzera è finita nell’occhio del ciclone per alcune dichiarazioni infelici durante il conflitto in Ucraina: “Sono in vacanza, ma mi sento in colpa e impotente di fronte a quel che sta accadendo”. Le polemiche sono fioccate, ma la donna ha continuato ad andare avanti sparendo per qualche tempo dai radar.

Michelle Hunziker flirt
Michelle Hunziker, nuovo flirt per la Svizzera (ANSA)

La sua routine, impegni di vario genere e programmi per il futuro dopo l’esaltante – quella sì – esperienza di “Michelle Impossible” su Canale 5. Alti e bassi non solo dal punto di vista professionale: l’artista, infatti, ha recentemente troncato la relazione con Tomaso Trussardi. Un amore finito in maniera repentina, così come era iniziato: passione che, evidentemente, non c’era più dopo tempi di crisi. Due figlie al seguito, una nota stampa e rapporti civili per il bene e la serenità di una famiglia allargata.

Michelle Hunziker, nuovo amore dopo Trussardi: chi l’ha conquistata

Il passato, anche se recente, è ormai alle spalle e Michelle Hunziker riparte dalle proprie certezze e qualche bella novità: secondo i rumors, infatti, la celebre indossatrice e presentatrice avrebbe già un nuovo amore. Si tratterebbe di Giovanni Angiolini, i due sarebbero stati pizzicati in Sardegna grazie al contributo dei paparazzi tedeschi. Galeotto fu lo sport, praticato da entrambi, che si sono conosciuti grazie a partnership e attività commerciali sul tema che la svizzera porta avanti da diverso tempo.

Michelle Hunziker Giovanni Angiolini
L’artista dimentica Trussardi (ANSA)

La relazione, tuttavia, non è ancora ufficiale: Angiolini, malgrado il cognome famoso, di professione è ortopedico. La notorietà, però, l’ha conosciuta grazie al Grande Fratello: contesto in cui ha partecipato qualche anno fa, l’edizione era quella condotta da Alessia Marcuzzi.

Leggi anche – Ucraina, Furio Colombo a Free.it | “Zelensky sapeva cosa dire all’Italia. Giusto inviare armi e No Fly Zone”

Arrivano, intanto, le prime “conferme” del flirt: una dalla segretaria di Angiolini che dice “Al momento non vuole rilasciare dichiarazioni. Riguardo la relazione con Michelle non confermo, né smentisco”. Questa è già una risposta di per sé. Michelle Hunziker volta pagina: la “cura” si chiama Giovanni Angiolini. Il rapporto con un medico ortopedico, quantomeno, non dovrebbe scricchiolare.

Impostazioni privacy