Un duro colpo del destino, la fuga dalla guerra in Ucraina, la speranza di riparo sicuro in Italia, poi la beffa e l’incidente stradale. E’ successo questa mattina in A14, c’è una vittima.
Erano in fuga dalla guerra, arrivati finalmente in Italia erano diretti a Pescara. Ma qualcosa è andato storto. Precisamente al km 101 dell’autostrada A14 Bologna-Taranto, nel tratto di autostrada tra Cesena e il Rubicone.
Poco dopo le 6,30 di questa mattina un terribile incidente ha coinvolto due pullman che stavano trasportando un gruppo di ucraini. A bordo c’erano 22 persone scappate dai bombardamenti in ucraini che si stavano dirigendo verso Ancona, dove li attendeva una casa sicura.
Non è chiaro cosa abbia provocato l’incidente. Al momento è al lavoro la polizia stradale che dovrà ricostruire la dinamica dell’impatto. Gli autobus hanno sbandato e uno di questi si è ribaltato finendo fuori strada. E una donna è morta. La vittima è rimasta incastrata sotto il pullman e nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare per lei. Sul posto sono arrivate anche due autogru per sollevare la carcassa dell’autobus.
Gli altri passeggeri, incolumi, sono stati portati nella stazione della polizia stradale di Forlì, dove vengono stati assistiti. Erano tutti i discrete condizioni fisiche ma molto provati, alcuni sotto shock.
LEGGI ANCHE Panico al Moma di New York, due accoltellati: sospetto in fuga
Impauriti e stressati dalla paura della guerra, dal viaggio fino in Polonia. E poi dall’incidente stradale. Ora potranno riprendere il viaggio verso Pescara mentre la loro connazionale sarà sottoposta all’autopsia.
Preparatevi ad un fine anno ricco di offerte e promozioni. Correte da Ikea: tantissimi prodotti…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…