Victoria dei Maneskin contro Instagram: la “vendetta” in topless è bollente | FOTO

Victoria dei Maneskin se la prende con Instagram che l’ha segnalata per le sue foto irriverenti, allora rilancia: la “vendetta” in topless.

Victoria De Angelis Maneskin
Victoria De Angelis e i Maneskin con l’ex Sindaco di Roma (ANSA)

Victoria dei Maneskin alle prese con gli assoli: musicali e social. L’ultima crociata è contro la piattaforma di Mark Zuckerberg che, oltre ad aver inventato Facebook, si è preso anche Instagram e Whatsapp. Proprio contro la piattaforma fotografica si scaglia la celebre artista della band romana: come ogni rocker degna di questo nome, fa dell’irriverenza la propria cifra stilistica.

Non serve fare le copertine degli album in un certo modo se poi a determinati atteggiamenti non gli si dà seguito anche fuori: la giovane l’ha capito e imperversa. Anche perchè – data l’età – se lo può permettere. Gli scatti social sono provocazioni mozzafiato e, contro Instagram, qualche ora fa ha sganciato la bomba: “Cercando di non farmi segnalare un’altra volta”, scrive.

Leggi anche – Conflitto Ucraina, c’è anche Luzhny ex Arsenal: un altro sportivo arruolato

Victoria dei Maneskin in topless: la sensualità a tempo di Rock

Victoria Maneskin
L’artista in topless (ANSA)

La vendetta è un piatto da servire senza remore o, nel suo caso, senza veli: Victoria si fa fotografare in topless con uno sguardo incredibilmente coinvolgente. Un vero e proprio capolavoro artistico che rivaluta il nude look. Naturalmente con l’adeguato modo e anche l’accortezza di oscurare i punti più visibili.

Va bene irriverenti, ma la sensibilità verso il pubblico social è rimasta. Tuttavia la De Angelis non tradisce la propria natura di bella e impossibile. Una foto vale più di mille parole, in attesa che torni a far risplendere i palchi oltre che gli occhi – sognanti – dei follower.

Impostazioni privacy