Attimi di confusione e paura nel corso di Liverpool-Inter, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La gara è stata interrotta improvvisamente.
Il risultato era ancora fermo sullo 0-0. All’andata la formazione di Simone Inzaghi aveva perso per 2-0. I nerazzurri, dunque, erano scesi in campo con un risultato pesante alle spalle e stavano cercando già da subito di rimettersi in corsa per mantenere aperta la qualificazione al turno successivo. Non facile contro un avversario di spessore come il Liverpool.
LEGGI ANCHE > DIRETTA Ucraina oggi, le notizie in tempo reale di martedì 8 marzo
La partita sul campo dei Reds, il famigerato Anfield, ha però avuto un imprevisto a metà del primo tempo. L’arbitro ha dovuto interrompere l’incontro per almeno quattro minuti, tra lo stupore generale.
La gara è stata momentaneamente interrotta, intorno al 25′ del primo tempo. Lo stop è stato motivato dal malore di un tifoso sugli spalti. La gara è ripresa dopo 4 minuti circa. Lo stesso tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha richiamato l’attenzione della terna arbitrale.
LEGGI ANCHE > Salvini, accoglienza polemica in Polonia: imbarazzo del leader leghista | VIDEO
A quel punto il direttore di gara ha invitato i calciatori a fermarsi per permettere agli addetti di prestare soccorso al tifoso. La partita è successivamente ripresa.
Sarà capitato a tantissimi di ricevere una chiamata con la comunicazione che termina subito dopo…
Speriamo che l'articolo di oggi possa tornarvi utile sotto diversi punti di vista, se non…
Annuncio che svela tutto sul futuro di Josè Mourinho, i tifosi dell'Inter ci pensano eccome:…
Importante decisione dei vertici di Mediaset e cambia tutto per i telespettatori. Nulla da fare…
Sui social e le piattaforme spopola la nuova hit lanciata da X Factor: successo straordinario,…
Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…