Cristiano Ronaldo via da Manchester: il divorzio dai Red Devils sembra essere annunciato. Senza Champions, CR7 verso la Francia: gli scenari.
Cristiano Ronaldo pronto a lasciare l’Inghilterra a fine stagione. Il campione lusitano sembrerebbe essere ai ferri corti con Rangnick: l’esclusione nel Derby contro il Manchester City, che ha portato lo United a giocare senza la stella di casa, la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
A renderlo noto la sorella di CR7 che con garbo e provocatorietà sottolinea sulle pagine di Marca come l’assenza del fratello sia stata una decisione squisitamente tecnica. Le condizioni non c’entrano: “Era al 100%”, conferma. Una situazione paradossale, oramai acclarata. Ronaldo non rientra nei piani di Rangnick, o meglio: non come vorrebbe lui.
Il campione lusitano non è più indispensabile: il tecnico tedesco, che dal prossimo anno prenderà le vesti di consulente, non può evitare una frattura che parrebbe essere insanabile. Questo – secondo il Sun e il Mirror – apre ulteriori scenari di mercato. Cristiano Ronaldo vuole la Champions League e il PSG potrebbe dargliela. Leonardo – Direttore Sportivo del club francese – vorrebbe averlo a Parco dei Principi. Il lusitano diverrebbe pezzo pregiato, vista la partenza di Mbappè, e pedina per arrivare a un altro obiettivo inglese: Marcus Rashford.
Leggi anche – Granarolo, risolto il giallo dei feti e resti umani ritrovati in 21 fusti
Sembrerebbe essere lui – secondo FootballTransfert – il profilo designato per coprire almeno in campo la mancanza del francese: Mbappè al Real e Ronaldo (con Rashford) al PSG. Questa prospettiva sembrerebbe essere la più accreditata, al punto che persino il Daily Mail ci fa un pensierino. Altrimenti c’è l’alternativa Sporting Lisbona: compagine che ha lanciato Cristiano Ronaldo nel calcio che conta e potrebbe rappresentare un altro revival, sperando non vada come il primo. Visto che a Manchester, ormai, ci sono più dubbi che certezze.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…