Dybala, testa alla Juventus ma non solo. Il bomber si coccola la sua compagna, Oriana Sabatini riesce a portarlo sulle nuvole: il motivo.
Paulo Dybala, una vita al top. Talmente in alto da dimenticare – per quanto possibile – i brutti momenti. Condizione utopistica che per lui diventa realtà ogni volta che scende in campo, con la Juve è tutto facile. Tranne quando bisogna metter mano al contratto: in quel caso serve tempo.
L’argentino ce l’ha, ma fino a un certo punto. Intanto si gode il resto che poi riesce a essere la parte migliore. Forse più importante. Si tratta di Oriana Sabatini, compagna con cui ha condiviso tutto, persino il Covid. Adesso – forse anche già da prima – non può più fare a meno di lei. La complicità della coppia è sotto gli occhi di tutti, basta saper guardare. I fan ci riescono bene, tanto da riuscire a carpire che questo per loro è un periodo altamente passionale.
La donna non fatica a mostrarlo e dedica del tempo non solo a volersi più bene, ma anche ad evidenziare tutta la propria femminilità. Aspetto che era molto visibile anche prima, ma attualmente – merito delle campagne pubblicitarie che la vedono protagonista – impera. La modella e cantante, infatti, si mostra in completo intimo: lo scatto è mozzafiato, persino Dybala avrà strabuzzato gli occhi.
Altro che Vecchia Signora, Oriana riesce a far dimenticare tutte le pressioni. Sa essere molto convincente. Al bomber è tornato il sorriso, per meglio dire: una compagna così presente non gli ha mai dato motivo per toglierselo. Scatti simili, però, compiacciono anche un certo quantitativo di passione e affiatamento che rende un amore più intenso. A tratti, anche magico. Dybala è pronto a lasciarsi travolgere, in attesa di dare altri tipi di gioie ai tifosi.
Sono 2970 le figure ricercate dal Ministero della Giustizia che ha indetto un bando di…
Il pubblico dopo le parole di Claudio Amendola si è emozionato tantissimo: anche perché l'attore…
Un nuovo bonus, piuttosto importante, arriva in aiuto dei cittadini italiani. La decisione è davvero…
Arriva un boom di richieste, tutti vogliono andare in pensione prima ma perché? Devi farlo…
Nuova notifica su Whatsapp, ennesimo cambiamento significativo sulla popolare app di messaggistica: cosa dobbiamo aspettarci…
Jannik Sinner si è reso protagonista dell'ennesimo colpo da campione. E la sua "giocata" non…