Dybala, Oriana Sabatini e la verità che ha spiazzato il bomber: “Non ci credevo”

Paulo Dybala sta vivendo un momento particolare alla Juventus. In amore c’è Oriana Sabatini, la modella ha sconvolto l’attaccante.

Dybala, problemi agente (Getty Images)
Dybala, verità Oriana (Getty Images)

Paulo Dybala tra campo e pensieri: il bomber soffre la concorrenza dei suoi compagni di reparto. L’arrivo di Vlahovic ha cambiato i piani della Juventus e non è detto che non possa cambiare anche il destino dell’argentino, pronto a trasferirsi altrove qualora non dovesse essere più utile alla causa bianconera. Dubbi e perplessità che si riflettono anche sul privato, per fortuna Oriana Sabatini sa come rincuorarlo. I due sono molto legati e ormai si avviano verso una vera e propria convivenza di lungo corso. Mancherebbe solo il fatidico sì, ma c’è tempo.

Per il momento la cantante si gode il proprio successo professionale e sprona Dybala a fare sempre meglio. Si completano a vicenda anche perchè non si conoscono così bene: c’è qualcosa di nuovo da scoprire ogni volta. Questo tiene il rapporto di coppia vivo e ardente, l’ultima rivelazione importante qualche tempo fa nel corso di un programma argentino dove lady Dybala ha confessato un dettaglio intimo che avrebbe spiazzato l’attaccante. “Non mi piace definirmi – ha detto – ma se devo proprio classificare la mia natura direi che sono bisessuale”.

Leggi anche – Ucraina, Anna Zafesova a Free.it: “Putin sta giocando a poker. È pericoloso perchè…”

Dybala spiazzato da Oriana: “Non credevo fosse vero”

Oriana Dybala
La coppia sempre più complice – free.it

Dybala è rimasto attonito come dopo un tackle improvviso. Ha dubitato per qualche momento sulla loro relazione: l’argentino è molto aperto di mentalità, ma inizialmente temeva che potesse esserci qualche liaison extra coniugale. Gelosie da fidanzato insicuro: la vita non finisce in un campo di calcio. Dunque hanno passato del tempo a scoprirsi vicendevolmente con preziosi riscontri: ora si amano più che mai, ma all’inizio – ha confessato Dybala – “Non volevo crederci”.

Sempre qualche novità. È questo il pepe nel loro rapporto: dettagli che tengono accesa la fiamma dell’amore per non rischiare di cadere nella routine. Una volta raggiunto un certo livello di intimità è importante lasciare qualche carta coperta per riuscire a portare la relazione a un livello successivo. Ora Dybala e Oriana non hanno più segreti, o quasi.

Impostazioni privacy