Una scritta contro il leader della Lega, Matteo Salvini, è apparsa sulla saracinesca della sezione del partito a Cassano Magnago. “Non sparate a salve, sparate a Salvini» recita il testo che porta la sigla degli anarchici.
Una scritta con minacce contro il segretario della Lega Matteo Salvini è stata ritrovata sulla saracinesca della sezione della Lega di Cassano Magnago, il paese dove è nato Umberto Bossi. Il testo porta la firma 1312, che sta per ACAB, ovvero all cops are bastards, tutti i poliziotti sono bastardi, e la A simbolo degli anarchici. A denunciare l’accaduto è stato il coordinatore lombardo Fabrizio Cecchetti
LEGGI ANCHE > Ucraina, sotto assedio Mariupol. Bombardamenti su Kharkiv
Cecchetti è anche il vicecapogruppo del partito alla Camera. Il coordinatore ha ricordato che la sede di Cassano Magnano è la quarta sede del Carroccio vandalizzata.
«Speriamo che queste minacce non vengano prese sotto gamba non solo dalle forze dell’ordine ma anche dalle altre forze politiche: lo ripeto, qualcuno invita a sparare a Matteo Salvini. Sono minacce gravi, gravissime» ha commentato Cecchetti che ha voluto dare la propria solidarietà al leader della Lega.
LEGGI ANCHE > Cyber-attacchi, Italia nel mirino: allarme agenzia sicurezza nazionale
Un sostegno – ha detto il coordinatore lombardo della Lega al «segretario e a tutti i militanti e sostenitori della sezione di Cassano Magnago».
Nei prossimi mesi ci sarà un importante e costante aumento di stipendio, la notizia fa…
Importanti novità all'interno di Netflix e presto potrebbe finalmente fare ritorno una delle serie più…
Arrivano nuove sconvolgenti novità per quel che riguarda il mondo di WhatsApp. Questo cambiamento lascia…
Un nuovo bonus è in arrivo per tutti gli italiani. Ecco quali sono i requisiti…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda WhatsApp. Il nuovo aggiornamento porterà interessanti cambiamenti. WhatsApp…
Nuove grandi offerte da Unieuro. Accorrete subito e trovate l'occasione al prezzo giusto per tutti…